Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo i compolimenti al nostro mod...anche se....
500 euro ancora da pagare....l'aternativa era lo scuter......lo s? mi sento una merda ma ? stata l'unica cosa che ho trovato a quel prezzo
comunque dopo i primi 200 km fatti posso dirvi che....
? un cesso....
non cammina un cazz0...
vibra peggio di un dildo elettrico...
per impennarla ci vorrebbe live e non son sicuro che ce la faccia....
me s? perso una vite del collare del manubrio....
l'anima non c'?....o meglio non la sento....se c'? ? quella di una sedia a rotelle...
da oggi posso criticare quanto voglio le ducani senza che nessuno dei loro possa dirmi alcunch?....
dopo chiedo a davide di togliermi da moderatore sezione honda....
quando c'avr? i soldi mi prendere UNA MOTO e non un cesso e questa la brucer? dove non posso essere arrestato.....vi inviter? tutti
500 euro ancora da pagare....l'aternativa era lo scuter......lo s? mi sento una merda ma ? stata l'unica cosa che ho trovato a quel prezzo
? un cesso....
non cammina un cazz0...
per impennarla ci vorrebbe live e non son sicuro che ce la faccia....
me s? perso una vite del collare del manubrio....
l'anima non c'?....o meglio non la sento....se c'? ? quella di una sedia a rotelle...
da oggi posso criticare quanto voglio le ducani senza che nessuno dei loro possa dirmi alcunch?....
quando c'avr? i soldi mi prendere UNA MOTO e non un cesso e questa la brucer? dove non posso essere arrestato.....vi inviter? tutti
ti perdono solo per questo
daje che tra un annetto gli diamo fuoco a quel polmone di merda!!!
? un cesso....
non cammina un cazz0...
per impennarla ci vorrebbe live e non son sicuro che ce la faccia.... me s? perso una vite del collare del manubrio....
orcozzio cominci bene....
dai chettefrega....sempre meglio di uno sputer...tanto il prossimo anno gi? ti vedo su una Honda...
purtroppo ? tutto vero.......flavia voleva farmi le foto e io me s? incazzato, gli ho detto che un conto ? andarci in giro col casco con la visiera scura che nessuno me riconosce.....un altro ? fasse le foto vicino all'aborto......porca di quella troiaccia impesctata.....me s? che chiamo l'amico mio e je dico de venissela a riprende
Comment