Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo i compolimenti al nostro mod...anche se....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by jack View Post500 euro ancora da pagare....l'aternativa era lo scuter......lo s? mi sento una merda ma ? stata l'unica cosa che ho trovato a quel prezzo
comunque dopo i primi 200 km fatti posso dirvi che....
? un cesso....
non cammina un cazz0...
vibra peggio di un dildo elettrico...
per impennarla ci vorrebbe live e non son sicuro che ce la faccia....
me s? perso una vite del collare del manubrio....
l'anima non c'?....o meglio non la sento....se c'? ? quella di una sedia a rotelle...
da oggi posso criticare quanto voglio le ducani senza che nessuno dei loro possa dirmi alcunch?....
dopo chiedo a davide di togliermi da moderatore sezione honda....
quando c'avr? i soldi mi prendere UNA MOTO e non un cesso e questa la brucer? dove non posso essere arrestato.....vi inviter? tutti
Jack, tra le altre cose ? anche sveglio, ora da possessore di ducani puo criticarla a ragion veduta, questa cosa ? buona, x 500 euro hai fatto bene, anche io la prendevo, x il discorso di moderatore, se davvero mandi un MP del genere vengo a roma e ti fotto sopra il cesso che hai comprato, tanto se lo metti a minimo dovrebbe aumentare il piacere no??!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View PostJack, tra le altre cose ? anche sveglio, ora da possessore di ducani puo criticarla a ragion veduta, questa cosa ? buona, x 500 euro hai fatto bene, anche io la prendevo, x il discorso di moderatore, se davvero mandi un MP del genere vengo a roma e ti fotto sopra il cesso che hai comprato, tanto se lo metti a minimo dovrebbe aumentare il piacere no??!!!!Originally posted by motociclistascar View Postinfatti dalle faccine mica si capisce se dice davvero
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
questo week end sono stato a pescare...................
ne ho presi tanti di pesci eh........
p.s. io comunque non voglio pi? jack moderatore...ormai ? talebano dentro
Comment
X
Comment