Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Cbr seconda solo alla kawa .... --> 600 SS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    infatti parlavo di 636... come ho scritto ;-)

    e mi spiace ma non ce n'?

    Comment


    • Font Size
      #47
      secondo me la cbr fa ancora da padrone a livello di pista !!
      quest'anno ci potrebbe essere una rinascita dell'r6 molto migliorata a livello di sospensioni

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by migliocri
        c'? sempre una gran differenze tra cartelle stampa, giornali e realt?...

        nel mio caso (ho un 636 con pc, silenziatore e filtro) provata al banco ferracci mi segnava 114 cv alla ruota... originale cirva 105... i giornali ne dichiaravano almeno 113
        scusami migliocri,
        e noi dovremmo credere che tu possiedi un 636 che ha guadagnato 9 cavallo e ribadisco nove cavalli "con pc, silenziatore e filtro"... al max avrai guadagnato 9 kg mettendo un Personal Computer sul sellino dietro...

        Ma daaiiiiiiiiiiiiiiiii...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by CokiDrug
          scusami migliocri,
          e noi dovremmo credere che tu possiedi un 636 che ha guadagnato 9 cavallo e ribadisco nove cavalli "con pc, silenziatore e filtro"... al max avrai guadagnato 9 kg mettendo un Personal Computer sul sellino dietro...

          Ma daaiiiiiiiiiiiiiiiii...

          Gentile utente cokitossic...

          mi sembra di leggere una sottile ironia riguardo alle mie risposte serie...e tutto ci? non va bene

          e sentisse quanto ci ha guadagnato nella frenata

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by migliocri
            Originally posted by CokiDrug
            scusami migliocri,
            e noi dovremmo credere che tu possiedi un 636 che ha guadagnato 9 cavallo e ribadisco nove cavalli "con pc, silenziatore e filtro"... al max avrai guadagnato 9 kg mettendo un Personal Computer sul sellino dietro...

            Ma daaiiiiiiiiiiiiiiiii...

            Gentile utente cokitossic...

            mi sembra di leggere una sottile ironia riguardo alle mie risposte serie...e tutto ci? non va bene

            e sentisse quanto ci ha guadagnato nella frenata

            boniiiiiiiiii !!!!!!

            secondo me con scarico completo pc3 e filtro con una mappa giusta forse 9 cv li prendi eccome... con solo il silenziatore e pc3 difficile...
            cmq.. non facciamo una questione di cv in piu o meno.. quello che conta ? sempre e solo il polso destro!
            vedo gente coi 1000 farsi passare dai 600 e vice versa.... la potenza non ? tutto.. poi.. reg?.. a parer mio le 600 di ultimissima generazione sono tutte potenti, e come qualcuno ha gi? scritto, resta solo una questione di estetica... non siamo in grado, o meglio molti di noi non sono in grado di sentire la differenza tra un 600 e un altro quindi... Peace e respect!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Andrevic
              Originally posted by migliocri
              Originally posted by CokiDrug
              scusami migliocri,
              e noi dovremmo credere che tu possiedi un 636 che ha guadagnato 9 cavallo e ribadisco nove cavalli "con pc, silenziatore e filtro"... al max avrai guadagnato 9 kg mettendo un Personal Computer sul sellino dietro...

              Ma daaiiiiiiiiiiiiiiiii...

              Gentile utente cokitossic...

              mi sembra di leggere una sottile ironia riguardo alle mie risposte serie...e tutto ci? non va bene

              e sentisse quanto ci ha guadagnato nella frenata

              boniiiiiiiiii !!!!!!

              secondo me con scarico completo pc3 e filtro con una mappa giusta forse 9 cv li prendi eccome... con solo il silenziatore e pc3 difficile...
              cmq.. non facciamo una questione di cv in piu o meno.. quello che conta ? sempre e solo il polso destro!
              ..
              Grazie per la tua risposta seria Andrevic... mi sono lasciato prendere un po' la mano, mi sembrava stesse ironizzando l'utente Migliocri..

              Io sui cavalli non dovrei mettere bocca perch? non ne capisco molto, ma se posso esprimere un altro giudizo, in effetti l'impianto con le radiali del 636 parrebbe pi? tonico rispetto alle tradizionali del RR... anche se, nuovamente, non ne capisco il nesso con la PC, terminale ed il filtro ..forse per via dell'allegerimento?


              Originally posted by Andrevic
              vedo gente coi 1000 farsi passare dai 600 e vice versa.... la potenza non ? tutto.. poi.. reg?.. a parer mio le 600 di ultimissima generazione sono tutte potenti, e come qualcuno ha gi? scritto, resta solo una questione di estetica... non siamo in grado, o meglio molti di noi non sono in grado di sentire la differenza tra un 600 e un altro quindi... Peace e respect!
              In effetti, ogni tanto, capita anche a me di vedere queste cose... eppure se ci sono pi? cc, la moto DEVE andare di pi?... un po' come Migliocri sostiene per il 636..

              Comment


              • Font Size
                #52
                si vero, la moto con una decina di cv in piu va di PIU ----> in rettilineo..
                preferirei avere piu spinta ai medi regimi ma con gli stessi miei cavalli che avere piu cavalli in alto...
                secondo me la frenata radiale rispetto alla tradizionale ? la stessa cosa... Ripeto... secondo me e secondo l'uso amatoriale che il 90% di noi fa... il resto ? moda... una bella moda perch? siamo tutti motociclisti e tutti vorremmo radiali, mono, ecc ecc ecc.... per?.. se stiamo a valutare bene il "necessario" bisogno... mmmm non so che dire...
                ripeto ... > mio punto di vista da motociclista medio amatoriale...

                ovvio che se avessi soldi da butare... tanti soldi.... ci butterei sotto pezzi della nasa ma chi non lo farebbe? :P

                dovremmo tornare un p? con i piedi per terra quando si parla di una moto piu bella e prestante dell'altra perch? non tutti i gusti sono uguali per fortuna.. senn? vivremmo in un mondo di cloni! e con le ultime generazioni di moto abbiamo di che divertirci con i "pezzi" di serie...



                peace

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  se interessa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    interessante, peccato per le condizioni della pista di Adria

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      la risposta ? semplice.........
                      SIETE UN BRANCO DI INCHIODATI RIVETTATIIIIIIIII volete capire che in moto non ci sapete andareeeee punto e basta



                      MIGLIO E COKI......... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jappy R6
                        la risposta ? semplice.........
                        SIETE UN BRANCO DI INCHIODATI RIVETTATIIIIIIIII volete capire che in moto non ci sapete andareeeee punto e basta



                        MIGLIO E COKI......... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr



                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Una cosa ? certa, tutti i 600 di nuova generaxione sono buoni in pista e con qualke modifica diventano ottimi...

                          ... e il manico conta sempre pi? di tutto...

                          ... MA avere una moto ke oltre all'egregio lavoro ciclistico con facilit? elargisce cavallini in pi? rispetto alla concorrenxa ed ? anke pienotta in basso pu? esere piacevole...

                          ... sopratutto quando esci dalla scia e superi un altro 600 di motore sul rettilineo del mugello, o riprendi con una marcia in pi? in uscita dal tornante...

                          ... inxomma non sono kueste cose ke vi faranno vincere la coppa del nonno o giustifikeranno l'akuisto di un nuovo modello...

                          ... ma subito dopo l'estetica ? questo ke conta no???

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X