Originally posted by Cooper
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Cbr seconda solo alla kawa .... --> 600 SS
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by CooperOriginally posted by AndrevicOriginally posted by CooperOriginally posted by Andrevicfin li ci arrivo pure io
ma dato che quando si parla di 600 si include pure la kawa (e non lo dico io ma tutto il mondo) reputo giusto confrontarla con le altre ss ...
Comment
-
Originally posted by SpacemanEsteticamente l'rr gliele suona di brutto a tutte le altre!!!
Per quanto riguarda motore e ciclistica aspetterei a darla subito vinta al Kawa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by CooperOriginally posted by AndrevicOriginally posted by CooperOriginally posted by Andrevicfin li ci arrivo pure io
ma dato che quando si parla di 600 si include pure la kawa (e non lo dico io ma tutto il mondo) reputo giusto confrontarla con le altre ss ...
Comment
-
Originally posted by SpacemanOriginally posted by THE ONEse ? per questo su motosprint della scorsa settimano l'R6 le suonava comodamente a tutte
quindi a questo punto chi ? er mejo???
Comment
-
Originally posted by Mich81Ogni rivista dice la sua...son tutte ottime moto!
sono mezzi che se la battono sul decimo in supersport con professionisti e poi chi di noi le sa sfruttare al 100%?
secondo me si sceglie solo in base a quella che esteticamente ci appaga di pi? il resto sono fronzoli tanto un pilota medio va piu forte con una sv che una delle ultime sportive
Comment
-
Originally posted by THE ONEOriginally posted by Mich81Ogni rivista dice la sua...son tutte ottime moto!
sono mezzi che se la battono sul decimo in supersport con professionisti e poi chi di noi le sa sfruttare al 100%?
secondo me si sceglie solo in base a quella che esteticamente ci appaga di pi? il resto sono fronzoli tanto un pilota medio va piu forte con una sv che una delle ultime sportive
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by SpacemanEsteticamente l'rr gliele suona di brutto a tutte le altre!!!
Per quanto riguarda motore e ciclistica aspetterei a darla subito vinta al Kawa...
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by CooperOriginally posted by SpacemanEsteticamente l'rr gliele suona di brutto a tutte le altre!!!
Comment
X
Comment