Sono un felice possessore di cbr 1000 rr 2010, la st? preparando per la pista e mi chiedo ma l'ingnegnere nipponico che ha pensato di mettere le viti delle pedane in quella posizione che tipo di stupefacente usa? E' una roba da matti!! Ho visto che per smontarle occorre levare anche il serbatoio e sbarcare mezzo impianto elettrico per poter alzare la vasca nera in plastica! Che voi sappiate esiste un modo pi? rapido senza l'utilizzo di un frullino??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane posteriori cbr1000rr 2010
Collapse
X
-
non l'ho ancora fatto ma ho pensato ad una soluzione che potresti provare.
Vuota la zona batteria e con un dremel fora in direzione delle viti con un foro sufficiente a far passare la testa della vite. I fori non sarebbero n? antiestetici n? dannosi.
Ti dico ? un idea che mi ? venuta, ma non sono sicuro sia realmente attuabile.
-
Originally posted by max_max View PostSono un felice possessore di cbr 1000 rr 2010, la st? preparando per la pista e mi chiedo ma l'ingnegnere nipponico che ha pensato di mettere le viti delle pedane in quella posizione che tipo di stupefacente usa? E' una roba da matti!! Ho visto che per smontarle occorre levare anche il serbatoio e sbarcare mezzo impianto elettrico per poter alzare la vasca nera in plastica! Che voi sappiate esiste un modo pi? rapido senza l'utilizzo di un frullino??
Devi smontare la plastica del codino (supporto targa compreso)......separare i due elementi del telaietto (all'altezza del faro post...c'? un bullone che li tiene uniti).......svitare dal telaio un elemento per volta (per es. prima il dx) e fare l'operazione. Punto
Cmq.... che sia una roba da dementi non c'? dubbio
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMa quando mai
Devi smontare la plastica del codino (supporto targa compreso)......separare i due elementi del telaietto (all'altezza del faro post...c'? un bullone che li tiene uniti).......svitare dal telaio un elemento per volta (per es. prima il dx) e fare l'operazione. Punto
Cmq.... che sia una roba da dementi non c'? dubbio
Comment
-
Originally posted by fastbike@libero.it View Postnon l'ho ancora fatto ma ho pensato ad una soluzione che potresti provare.
Vuota la zona batteria e con un dremel fora in direzione delle viti con un foro sufficiente a far passare la testa della vite. I fori non sarebbero n? antiestetici n? dannosi.
Ti dico ? un idea che mi ? venuta, ma non sono sicuro sia realmente attuabile.
Comment
-
-
X
Comment