Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane posteriori cbr1000rr 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane posteriori cbr1000rr 2010

    Sono un felice possessore di cbr 1000 rr 2010, la st? preparando per la pista e mi chiedo ma l'ingnegnere nipponico che ha pensato di mettere le viti delle pedane in quella posizione che tipo di stupefacente usa? E' una roba da matti!! Ho visto che per smontarle occorre levare anche il serbatoio e sbarcare mezzo impianto elettrico per poter alzare la vasca nera in plastica! Che voi sappiate esiste un modo pi? rapido senza l'utilizzo di un frullino??

  • Font Size
    #2
    non l'ho ancora fatto ma ho pensato ad una soluzione che potresti provare.
    Vuota la zona batteria e con un dremel fora in direzione delle viti con un foro sufficiente a far passare la testa della vite. I fori non sarebbero n? antiestetici n? dannosi.
    Ti dico ? un idea che mi ? venuta, ma non sono sicuro sia realmente attuabile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by max_max View Post
      Sono un felice possessore di cbr 1000 rr 2010, la st? preparando per la pista e mi chiedo ma l'ingnegnere nipponico che ha pensato di mettere le viti delle pedane in quella posizione che tipo di stupefacente usa? E' una roba da matti!! Ho visto che per smontarle occorre levare anche il serbatoio e sbarcare mezzo impianto elettrico per poter alzare la vasca nera in plastica! Che voi sappiate esiste un modo pi? rapido senza l'utilizzo di un frullino??
      Ma quando mai

      Devi smontare la plastica del codino (supporto targa compreso)......separare i due elementi del telaietto (all'altezza del faro post...c'? un bullone che li tiene uniti).......svitare dal telaio un elemento per volta (per es. prima il dx) e fare l'operazione. Punto

      Cmq.... che sia una roba da dementi non c'? dubbio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma quando mai

        Devi smontare la plastica del codino (supporto targa compreso)......separare i due elementi del telaietto (all'altezza del faro post...c'? un bullone che li tiene uniti).......svitare dal telaio un elemento per volta (per es. prima il dx) e fare l'operazione. Punto

        Cmq.... che sia una roba da dementi non c'? dubbio
        Grazie...mi hai risolto un gran problema!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fastbike@libero.it View Post
          non l'ho ancora fatto ma ho pensato ad una soluzione che potresti provare.
          Vuota la zona batteria e con un dremel fora in direzione delle viti con un foro sufficiente a far passare la testa della vite. I fori non sarebbero n? antiestetici n? dannosi.
          Ti dico ? un idea che mi ? venuta, ma non sono sicuro sia realmente attuabile.
          io ho fatto cos?..... poi ho messo il telaietto racing

          Comment


          • Font Size
            #6
            io anche ho svasato il foro sx e fatto un foro in corrispondenza della vite dx per smontare il pezzettino sottocodeone , poi ho separato il telaietto .
            roba da matti

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma se lo hai forato perch? hai smontato il telaietto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                confermo...un cinema...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fastbike@libero.it View Post
                  ma se lo hai forato perch? hai smontato il telaietto?
                  onestamente non ho pensato di vedere se riuscivo a smontarle tirando via solo il pezzettino del sottocodone

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X