ciao ragazzi, da qualche giorno sto facendo questa riflessione ..
oramai tutte le case motociclistiche hanno una nuda di media cilindrata!
sono "facili" anche per chi non ha una grossa esperienza sulle 2 ruote, hanno costi di acquisto abbordabili e danno prestazioni di tutto rispetto.
z750
FZ8
shiver 750
monster 796
gsr750
honda ha un bel motore 800 V4 nel cassetto!!! se anziche tirar fuori quella cacata di crossover V4 avesse fatto l'azzardo di montarlo sulla nuova hornet?
certo sarebbe stato un progetto nuovo da capo a piedi con dei costi sicuramente superiori ma a mio parere sarebbe stato l'anello mancante alla produzione motociclistica!
nulla da togliere all'ottima hornet 600 che fa il suo lavoro egregiamente! ma vi immaginate la stessa moto ocn un V4 800 ???
da hondisti cosa ne pensate in merito?
ciauz
Gabriel
oramai tutte le case motociclistiche hanno una nuda di media cilindrata!
sono "facili" anche per chi non ha una grossa esperienza sulle 2 ruote, hanno costi di acquisto abbordabili e danno prestazioni di tutto rispetto.
z750
FZ8
shiver 750
monster 796
gsr750
honda ha un bel motore 800 V4 nel cassetto!!! se anziche tirar fuori quella cacata di crossover V4 avesse fatto l'azzardo di montarlo sulla nuova hornet?
certo sarebbe stato un progetto nuovo da capo a piedi con dei costi sicuramente superiori ma a mio parere sarebbe stato l'anello mancante alla produzione motociclistica!
nulla da togliere all'ottima hornet 600 che fa il suo lavoro egregiamente! ma vi immaginate la stessa moto ocn un V4 800 ???
da hondisti cosa ne pensate in merito?
ciauz
Gabriel
Comment