Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso m'hai fatto venire un dubbio.....
all'ex proprietario non lo faceva.... (almeno dice) ma l'aggiornamento alla frizione l'ho fatto fare io.... potrebbe essere la frizione????
https://www.youtube.com/watch?v=YJns...e_gdata_playersu internet ho letto di un bollettino honda in cui si parla di problemi (in cui rientra anche il mio numero di telaio) con fenomeni di accensione irregolare in cui la lancetta scende a zero e poi risale nuovamente, se il sintomo si manifesta sostituire il generatore di impulsi dell'albero a camme.portare il commutatore su onavviare il motore e mantenere tra 3 4'000 giri per un minutospegnere e portare su offdopo un minuto ripetere per altre due volte.se durante queste operazioni si manifestano sintomi (la lancetta del contagiri scende a zero e l'erogazione del motore ? irregolare) sostituire il generatore di impulsi dell'albero a camme.a me non scende a zero...per? hai visto come la lancetta di colpo scende di quei circa 500 giri ?? neanche se lasci il gas non lo fa cosi repentinamente.li ? in folle...immagina che rottura di c@XXo quando lo fa in strada*
Comment