Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico cbr600rr del 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico cbr600rr del 2005

ciao ragazzi sono ancora qui da voi molto piu esperti di me. Vorrei sostituire lo scarico ma prima di fare cavolate preferisco rompere a voi possiedo una cbr600rr del 2005 molti di voi hanno gia risposto ad alcune domande quindi mi scuso in anticipo se qualcuno mi mandasse a quel paese ha perfettamente ragione. Comunque ho sentito molte persone che mi hanno detto che se cambio lo scarico passando dall originale perch? mi piace un sound piu particolare e piu forte della moto con uno di qualsiasi marca mivv leo vince ecc ecc...rischio di portare problemi come l aumento di consumi in primis oppure peggio ancora problemi a livello di motori per via di mappatura carburazione e quant altro alla moto.
    Vorrei sapere se questo e vero e cosa ne pensate ma sopratutto cosa mi consigliate????

ultima domanda degli scarichi che ho menzionato all inizio del post voi che ne pensate qual ? quello che ha il sound piu bello per la mia cibby???? grazie mille a tutti per le risposte ragazzi...lamp

• Font Size
    Credo che molte delle cose che ti hanno detto siano pura fantascienza.

Cambia tranquillamente lo scarico che non succede nulla.

Per quanto riguarda il sound ? una cosa molto soggettiva.

Conviene che ascolti quelli che vedi in giro e i orienti.

Comment

• Font Size
      Come sound sicuramente LeoVince...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Come sound sicuramente LeoVince...
        Posso solo essere daccordo visto che ho un completo leovince

L'unica cosa che secondo me ? fondamentale ? che lo scarico deve essere in carbonio o titanio a tutto vantaggio di peso e calore.

Comment

• Font Size
          Innanzitutto devi chiarire cosa intendi per scarico: terminale o TUTTO l'impianto?
          Perch? cambiano sia il prezzo, che gli "aggiustamenti" dopo la sostituzione!!
          Se cambi il terminale (e da quello che ho capito ? quello che intendi fare tu) vai tranquillo, scegli l'estetica e metti senza problemi!!
          L'unica cosa che mi sento di consigliarti in seguito a questa modifica ? di non sostituire il filtro originale con uno lavabile pi? "aperto", a meno che non aggiungi una centralina (PC o RB): RISCHI di smagrire troppo la carburazione ed avere magari problemi a lungo andare

Comment

X
          Working...
          X