ciao ragazzi sono ancora qui da voi molto piu esperti di me. Vorrei sostituire lo scarico ma prima di fare cavolate preferisco rompere a voi possiedo una cbr600rr del 2005 molti di voi hanno gia risposto ad alcune domande quindi mi scuso in anticipo se qualcuno mi mandasse a quel paese ha perfettamente ragione. Comunque ho sentito molte persone che mi hanno detto che se cambio lo scarico passando dall originale perch? mi piace un sound piu particolare e piu forte della moto con uno di qualsiasi marca mivv leo vince ecc ecc...rischio di portare problemi come l aumento di consumi in primis oppure peggio ancora problemi a livello di motori per via di mappatura carburazione e quant altro alla moto.
Vorrei sapere se questo e vero e cosa ne pensate ma sopratutto cosa mi consigliate????
ultima domanda degli scarichi che ho menzionato all inizio del post voi che ne pensate qual ? quello che ha il sound piu bello per la mia cibby???? grazie mille a tutti per le risposte ragazzi...lamp
Vorrei sapere se questo e vero e cosa ne pensate ma sopratutto cosa mi consigliate????
ultima domanda degli scarichi che ho menzionato all inizio del post voi che ne pensate qual ? quello che ha il sound piu bello per la mia cibby???? grazie mille a tutti per le risposte ragazzi...lamp
Comment