Problemone sulla mia Hornet:
Il motore gira perfettamente, regolare e senza problemi...poi, dal nulla, comincia a girare a 3 a 2 e poi si spegne. Provo a riaccenderlo subito e non parte. Aspetto un minuto e riparte come se non fosse mai accaduto niente.
Fin'ora ho provato a fare queste riparazioni senza successo:
-Pulizia carburatori e allineamento farfalle
-Sostituito:regolatore tensione
cavi candele
centralina accensione
rel? accensione
Le candele sono nuove, la batteria ha 2 anni e ora non so pi? cosa cambiare!
I meccanici non vogliono neanche far entrare la mia moto nel cortile perch? dicono che certi problemi sono una rogna. IL 22 vorrei andare a Rijeka...ma gi? ho pochi cavalli e se pure mi si spegne in uscita di curva che mi metto a fare???
L'ultimo meccanico mi ha detto di cambiare il pick up e poi eventualmente le bobine...voi che dite?
Il motore gira perfettamente, regolare e senza problemi...poi, dal nulla, comincia a girare a 3 a 2 e poi si spegne. Provo a riaccenderlo subito e non parte. Aspetto un minuto e riparte come se non fosse mai accaduto niente.
Fin'ora ho provato a fare queste riparazioni senza successo:
-Pulizia carburatori e allineamento farfalle
-Sostituito:regolatore tensione
cavi candele
centralina accensione
rel? accensione
Le candele sono nuove, la batteria ha 2 anni e ora non so pi? cosa cambiare!
I meccanici non vogliono neanche far entrare la mia moto nel cortile perch? dicono che certi problemi sono una rogna. IL 22 vorrei andare a Rijeka...ma gi? ho pochi cavalli e se pure mi si spegne in uscita di curva che mi metto a fare???
L'ultimo meccanico mi ha detto di cambiare il pick up e poi eventualmente le bobine...voi che dite?
Comment