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gomme per cbr 1000 rr 09

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    #1

    gomme per cbr 1000 rr 09

    ...devo cambiare le gomme alla mia motina, cbr 1000 rr urc 09, presa di seconda mano...
    ha le gomme quadrate...
    mi aiutate per favore...
    dovrei farne un uso misto strada pista....
    calcolate che vengo da un cbr 600 sul quale avevo provato le michelin power one ...per poi passare ad un prodotto specialistico come le supercorsa sc...
    voglio una gomma che non faccia disperare per entrare in temperatura per strada ma che mi dia la confidenza e la sicurezza di poter contare su un grip fenomenale quando sono in piega in pista....
    aiuto!!!!

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    #2
    ma allora pirellizzati o metzellerizzati ! plug and plEI !

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      #3
      che mi dite delle metzler K3?

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        #4
        devi aspettare bosco , che su quelle marche ? il pi? autorevole, io uso altro e poi solo pista. per il tuo uso vedrai che molti concorderanno con me su quelle marche

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          #5
          Forse sono troppo di parte ma vai di Dunlop......io mi sono trovato bene gi? dalle qualiferr normali poi ho provato le RR e andavo ancora meglio poi le GP racing D211 e sono uno spettacolo per poi finire alle GP che sono da paura.

          Quindi vai di Dunlop e non te ne pentirai sia in strada che in pista.

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            #6
            vai di d211 gpracer o interact o diablo, ma okkio che le k3 tengono fino a fine maggio/giugno, poi comincia a fare troppo caldo e dopo pochi giri cominciano a scivolare.

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              #7
              Dado bell'acquisto!!!

              per le gomme io mi sono trovato nella stessa situazione e a seguito dei consigli di Bosco ho montato le metzler K3 e ti devo dire che sono fantasticheeeee!!!!!

              fidati...

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                #8
                se devi fare poca pista....... stai su gomme come racetec interact k3 o diablo supercorsa SP...l'unica accortezza ? di adoperarle in pista ...quando son nuove e quasi nuove...non dopo 2000 e passa km di strada, e fare run brevi in pista con ste gomme


                se invece ci vai + spesso in pista...monta le mescole c ? da soffrire di + x strada ma in pista ? un altra minesta stesse accortezze...usarle in pista da nuove e ammazzarle poi x strada
                Last edited by bosco_RR; 11-04-11, 10:33.

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                  #9
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  vai di d211 gpracer o interact o diablo, ma okkio che le k3 tengono fino a fine maggio/giugno, poi comincia a fare troppo caldo e dopo pochi giri cominciano a scivolare.
                  in pista se non fai run brevi scivolano anche prima di maggio/giugno
                  sono e rimangono gomme con un occhio alla strada
                  Last edited by bosco_RR; 11-04-11, 10:33.

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                    #10
                    Originally posted by chicco80 View Post
                    Forse sono troppo di parte ma vai di Dunlop......io mi sono trovato bene gi? dalle qualiferr normali poi ho provato le RR e andavo ancora meglio poi le GP racing D211 e sono uno spettacolo per poi finire alle GP che sono da paura.

                    Quindi vai di Dunlop e non te ne pentirai sia in strada che in pista.
                    le RR non si trovano pi? , le GP e GP RACER , non sono prodotte in 190/50 come ? omologata honda , in quella misura le sportsmart sono il meglio che si possa mettere su cbr 100 restando in regola col codice e sono ottime per strada .

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                      #11
                      ..mi sto orientando sulle K3...
                      ma qualcuno sa dirmi la differenza tra le normali racetech K3 e le nuove interact racetech k 3?
                      ...e a questo punto visto che di prezzo siamo l?...tra le interact racetech k3 e le pirelli supercorsa sp...quale scegliere?

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                        #12
                        le iteract hanno una differente tecnologia di costruzione della cintura di acciaio con tensione differenziata nei vari punti del pneumatico per offrire o maggiore appoggio o maggiore durata a secondo della zona.
                        inoltre hanno un disegno differente al posteriori con maggiori zone piene (meno intagli).

                        La differenza con le pirelli non la conosco perch? non le ho provate...

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                          #13
                          Originally posted by DaddePorfuera View Post
                          le iteract hanno una differente tecnologia di costruzione della cintura di acciaio con tensione differenziata nei vari punti del pneumatico per offrire o maggiore appoggio o maggiore durata a secondo della zona.
                          inoltre hanno un disegno differente al posteriori con maggiori zone piene (meno intagli).

                          La differenza con le pirelli non la conosco perch? non le ho provate...
                          esatto

                          in strada grandi differenze tra interact e non ....non ci sono in pista con le mescole specifiche la differenza ? gi? + avvertibile

                          differenze rispeto ai diablo supercorsa ......... sono gomme " cugine" le differenze sono prevalentemente nella carcassa...pirelli + svelte,metzeler + costanti

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                            #14
                            Io sono abbastanza soddisfatto delle K3

                            Cmq al prossimo giro (per la sola strada) monto le M5

                            Le voglio provare

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Io sono abbastanza soddisfatto delle K3

                              Cmq al prossimo giro (per la sola strada) monto le M5

                              Le voglio provare
                              hai la fortuna di avere gi? un bel furetto di moto come agilit?/inserimento

                              che dire...le M5 sono delle gran gomme......ci sono diversi aspetti dove ? facile che ti troverai meglio......

                              -durata e + in generale costanza di rendimento
                              -tempi e modi di riscaldamento
                              -"comodit?" di guida
                              -poliedricit? all days
                              -sicurezza in appoggio




                              dove ci "perderai" un po lo sai gi?....un po di agilit?, e quelle rare occasioni o dove la tua moto ? calda,te sei caldo ,l'asfalto ? perfetto e,,,,fuori ci sono 30 gradi di caldo atomico per? ? inutile nascondersi sotto un dito,se non si cercano rogne sono rare quelle giornate

                              apprezzerai tanto l'appoggio cio? ci perderai in rapidit? di inserimento,ma offromo molta + gomma per terra in piega ,complice anche la carcassa azzeccata son gomme che danno tanto feeling quando sei giu


                              lo dico a tutti i miei amici...se l'orientamento ? su una gomma stradale con un occhio alla pista,se hai la moto che di suo pecca in agilit? meglio orientarsi sulle diablo rosso corsa....viceversa le M5 sono una validissima alternativa
                              Last edited by bosco_RR; 11-04-11, 16:46.

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