Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme per cbr 1000 rr 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    hai la fortuna di avere gi? un bel furetto di moto come agilit?/inserimento

che dire...le M5 sono delle gran gomme......ci sono diversi aspetti dove ? facile che ti troverai meglio......

-durata e + in generale costanza di rendimento
    -tempi e modi di riscaldamento
    -"comodit?" di guida
    -poliedricit? all days
    -sicurezza in appoggio

dove ci "perderai" un po lo sai gi?....un po di agilit?, e quelle rare occasioni o dove la tua moto ? calda,te sei caldo ,l'asfalto ? perfetto e,,,,fuori ci sono 30 gradi di caldo atomico per? ? inutile nascondersi sotto un dito,se non si cercano rogne sono rare quelle giornate

apprezzerai tanto l'appoggio cio? ci perderai in rapidit? di inserimento,ma offromo molta + gomma per terra in piega ,complice anche la carcassa azzeccata son gomme che danno tanto feeling quando sei giu

lo dico a tutti i miei amici...se l'orientamento ? su una gomma stradale con un occhio alla pista,se hai la moto che di suo pecca in agilit? meglio orientarsi sulle diablo rosso corsa....viceversa le M5 sono una validissima alternativa
    Grazie Bosco

Vedremo un pochino

Sto facendo sempre meno pista e vorr? dire che per l'occasione monter? una gomma pi? specifica....tipo D211 o roba simile

p.s. : le K3 sono decisamente superiori alle mie vecchie 003

Te ne sono grato

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Grazie Bosco

Vedremo un pochino

Sto facendo sempre meno pista e vorr? dire che per l'occasione monter? una gomma pi? specifica....tipo D211 o roba simile

p.s. : le K3 sono decisamente superiori alle mie vecchie 003

Te ne sono grato
      burdel.... m fa piacere che apprezzate i consigli mirati alle vostre esigenze ,sopratutto perch? son assolutamente disinteressati

Comment

X
      Working...
      X