Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, ma ho guidato il K6 per strada... va molto bene ma ora voglio un 1000
si ma io andare a piedi fino a fine anno non ce la fo
questo ? vero, anzi, i conce prendono la provvigione sui finanziamenti quindi sono anche pi? contenti se vendono a rate.
per? il discorso di Marco ? valido comunque... soldi ne girano pochi e anche le finanziarie hanno chiuso i rubinetti, quindi uno che arriva coi soldi in mano rappresenta comunque una vendita SICURA
Ovvvio che i cash in mano rappresantano una vendita sicura....Ma al concessionario interessa relativamente in ottica sconto...Anzi non je po freg? de meno...
Ovvvio che i cash in mano rappresantano una vendita sicura....Ma al concessionario interessa relativamente in ottica sconto...Anzi non je po freg? de meno...
non mi sono spiegato... in ottica sconto non gli pu? fregar di meno, d'accordo... ma un cliente coi soldi in mano fa pi? gola di uno che deve fare un finanziamento che magari non passa
non mi sono spiegato... in ottica sconto non gli pu? fregar di meno, d'accordo... ma un cliente coi soldi in mano fa pi? gola di uno che deve fare un finanziamento che magari non passa
Vabb? andre,lo sai che sottocosto non si va mai.anche dovessero arrivarti a fare giro fattura.lo sai cosa devi fare,chiama i 3/4 di zona e gli dici che entro fine mese compro una moto,se hanno bisogno di far una targa ti fanno il giro fattura.certo ? che su un obbiettivo di 30 targhe mensile devi trovare quello che gli manca la tua per centrarlo
Vabb? andre,lo sai che sottocosto non si va mai.anche dovessero arrivarti a fare giro fattura.lo sai cosa devi fare,chiama i 3/4 di zona e gli dici che entro fine mese compro una moto,se hanno bisogno di far una targa ti fanno il giro fattura.certo ? che su un obbiettivo di 30 targhe mensile devi trovare quello che gli manca la tua per centrarlo
come si fa per le auto
comunque mi pare strano che non si trovi nulla sotto i 12k, nemmeno le '09... indagher?.
certo se si comportano tutti come l'ultimo che ho visitato... manco il preventivo per iscritto mi ha voluto fare
Comment