mi ha fatta incazzare.. lo so che non ? colpa della moto, ma porca *****!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo CBR
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postettimana scorsa 6 ore di risalita in casentinio......acqua fredda...corerente forte....nemmeno una trota di merda...in compenso ho lasciato 30 ? di esche sugli alberi.........sicuro ke ? meglio la pesca ?!
Gaia cos'? successo???
Comment
-
che ogni giorno ne salta fuori una nuova..
moto presa usata e iniziato a smontarla 2 mesi fa.. cambiato TUTTO perch? nulla era a posto.. addirittura il gioco valvole, su una HONDA!
Sabato avrei dovuto iniziare a girare e... centralina non funziona e tecnici che la danno per spacciata, non dialoga.
presa dall'ira ho acquistato pc5 e ora se non voglio perdere le date di misano (15-16-17) ho esattamente una sera per montarla, perch? arriver? mercoled? prossimo!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View Postche ogni giorno ne salta fuori una nuova..
moto presa usata e iniziato a smontarla 2 mesi fa.. cambiato TUTTO perch? nulla era a posto.. addirittura il gioco valvole, su una HONDA!
Sabato avrei dovuto iniziare a girare e... centralina non funziona e tecnici che la danno per spacciata, non dialoga.
presa dall'ira ho acquistato pc5 e ora se non voglio perdere le date di misano (15-16-17) ho esattamente una sera per montarla, perch? arriver? mercoled? prossimo!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postettimana scorsa 6 ore di risalita in casentinio......acqua fredda...corerente forte....nemmeno una trota di merda...in compenso ho lasciato 30 ? di esche sugli alberi.........sicuro ke ? meglio la pesca ?!
Io mi son rimesso a fare le gare di acque interne e domenica sono al ciliegio ad arezzo, poi ho firenze subito dopo
Lo spinning ? costoso, ma mai quanto un motore esploso ehihihihihhi :giulius:
Comment
X
Comment