Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ettimana scorsa 6 ore di risalita in casentinio......acqua fredda...corerente forte....nemmeno una trota di merda...in compenso ho lasciato 30 ? di esche sugli alberi.........sicuro ke ? meglio la pesca ?!
ettimana scorsa 6 ore di risalita in casentinio......acqua fredda...corerente forte....nemmeno una trota di merda...in compenso ho lasciato 30 ? di esche sugli alberi.........sicuro ke ? meglio la pesca ?!
moto presa usata e iniziato a smontarla 2 mesi fa.. cambiato TUTTO perch? nulla era a posto.. addirittura il gioco valvole, su una HONDA!
Sabato avrei dovuto iniziare a girare e... centralina non funziona e tecnici che la danno per spacciata, non dialoga.
presa dall'ira ho acquistato pc5 e ora se non voglio perdere le date di misano (15-16-17) ho esattamente una sera per montarla, perch? arriver? mercoled? prossimo!
moto presa usata e iniziato a smontarla 2 mesi fa.. cambiato TUTTO perch? nulla era a posto.. addirittura il gioco valvole, su una HONDA!
Sabato avrei dovuto iniziare a girare e... centralina non funziona e tecnici che la danno per spacciata, non dialoga.
presa dall'ira ho acquistato pc5 e ora se non voglio perdere le date di misano (15-16-17) ho esattamente una sera per montarla, perch? arriver? mercoled? prossimo!
Io mi son rimesso a fare le gare di acque interne e domenica sono al ciliegio ad arezzo, poi ho firenze subito dopo
Lo spinning ? costoso, ma mai quanto un motore esploso ehihihihihhi :giulius:
Comment