Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ma adesso ? chiaro, tutti Trans-alpisti pi? o meno, culi di montagna in pratica.
Mi stavo preoccupando.
Quindi per la propriet? trans-itiva del nome della vostra Honda preferita, io che c'ho l'Africa Twin posso considerarmi come un nero doppiamente dotato.
Ah ma adesso ? chiaro, tutti Trans-alpisti pi? o meno, culi di montagna in pratica.
Mi stavo preoccupando.
Quindi per la propriet? trans-itiva del nome della vostra Honda preferita, io che c'ho l'Africa Twin posso considerarmi come un nero doppiamente dotato.
Si...da qualche parte ? vero che sei doppiamente dotato...per? un pochettino pi? in alto.
Ma a proposito...com'? che 'sta Africa la si deve ancora vedere qua dentro?!
Comment