Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome nn ho voglia di spendere 300 ? per un cromometro. vorrei metterne uno azionabile con un tasto sul manubrio
esistono ?
Non ha gran senso avero a tasto sul manubrio, anche perch? non "schiacceresti" mai nell stesso identico punto, ti distrai, non ? preciso, insomma non ha senso....
Sto Cercando anche io un cronometro GPS ma ho il tuo stesso problema..non voglio spendere 300 euro..
Io fino ad adesso uso il racechrono sul nokia tramite un'antennina 5 hz..funziona da *** ma il problema e' che non vedi i tempi in tempo reale...
ho scaricato il software ma non ho capito come devo farlo partire sabato mi ha preso il tempo dal gazzebo box fino al ritorno. tempo sul giro 15 minuti
Io fino ad adesso uso il racechrono sul nokia tramite un'antennina 5 hz..funziona da *** ma il problema e' che non vedi i tempi in tempo reale...
Grande racechrono!!!!
Per vedere i tempi real time basta accattarsi un vecchio cellulare a 30 ?, si dovrebbero trovare senza troppi problemi, e trovere il verso di fissarlo nei pressi della strumentazione!
Ciao
Comment