Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ne sono rimasti due, Arrow, yoshi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Virata pazzesca !!!!! Mi dispiace x gli amici della Arrow ma ho scelto L'akrapovic full carbonio questo.......


    Uploaded with ImageShack.us

    Comment


    • Font Size
      #32
      azz ho visto sul sito akra, questo scarico non compare x la 2004/05, cavolo forse riprendo l'arrow, domani chieder? al venditore delucidazioni a riguardo, anche perch? sulla sua inserzione ha scritto 04/07.......
      Last edited by cibbierre71; 07-04-11, 20:40.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ho telefonato al venditore che mi ha assicurato che puo montare anche sulla 04/05, appena arriver? vi far? sapere !!!!
        Sul listino Akra infatti c'? scritto 04-07 .........

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          arataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
          Originally posted by benjofactory View Post
          arataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


          mi sento di quotare a 1000

          Originally posted by benjofactory View Post
          se non la facevano lungo per la mia sarebbe gi? su
          + proprio quello lungo ke ? spettacolare ignorante ke non 6 altro...


          CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




          QUELLO LUNGO ? LA VERSIONE DICIAMO DA "PRESTAZIONI"...POI C'? ANCHE L'ARATA VERSIONE corta per le fighette come te
          Last edited by blackbass; 08-04-11, 10:22.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Allora fine della storia, lo scarico Akra che ho messo non ? omologato x la versione 04/05, puo montarlo ma non ? omologato, quindi ho preso il primo amore cio? ARROW.

            Comment


            • Font Size
              #36
              speriamo sia l'ultima scelta, vedrai come ? bello e ti troverai bene,

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cibbierre71 View Post
                Allora fine della storia, lo scarico Akra che ho messo non ? omologato x la versione 04/05, puo montarlo ma non ? omologato, quindi ho preso il primo amore cio? ARROW.
                Buongiorno cibbierre,
                l'ultimo consiglio: controlla che chi ti vende lo scarico ti fornisca la documentazione di omologazione (nel caso contattaci con il modulo del nostro sito internet e provvederemo a spedirtela). Se lo scarico ? usato, controlla anche che il terminale ti venga consegnato con il dB-killer ed il relativo anello di fissaggio: senza lo scarico non potrebbe essere utilizzato su strada. Sia il dB-killer che l'anello elastico sono comunque disponibili come ricambi.

                Ciao, Raffaele

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Arrow spa View Post
                  Buongiorno cibbierre,
                  l'ultimo consiglio: controlla che chi ti vende lo scarico ti fornisca la documentazione di omologazione (nel caso contattaci con il modulo del nostro sito internet e provvederemo a spedirtela). Se lo scarico ? usato, controlla anche che il terminale ti venga consegnato con il dB-killer ed il relativo anello di fissaggio: senza lo scarico non potrebbe essere utilizzato su strada. Sia il dB-killer che l'anello elastico sono comunque disponibili come ricambi.

                  Ciao, Raffaele
                  Grazie, lo scarico ? nuovo, comprato su Internet, oggi ho visto una Cbr come la mia con sotto un arrow come quello che ho preso io per? senza beccuccio in carby, RAGAZZZIIIIII CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  Spettacolo!!!!
                  Grazie !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Cavolo erano le foto che non davano giustizia a questo spettacolare Terminale , ho trovato tre foto su bikepics del mio scarico, sono rimasto senza parole dalla Bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!


                    Uploaded with ImageShack.us


                    Uploaded with ImageShack.us

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X