Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho venduto la mia bimba..sono decisamente triste!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho venduto la mia bimba..sono decisamente triste!

    ...come da titolo cerco il conforto di tutti voi...
    ho venduto la mia piccola... una bella cbr 600 rr 05.... e ora sono triste e spaesato!
    cerco conforto e supporto...anche perch? ora sono alla ricerca di una bella cbr 1000 rr dal 08 in poi!...
    qualcuno mi aiuta segnalandomi qualche bel esemplare con pochi km e a prezzo...
    grazie ragazzi e soprattutto...non vi tradisco! honda non si batte!

  • Font Size
    #2
    Io con un p? di calma.....diciamo 2 gg....su subito.it ho trovato una occasione stupenda nella foto vedi il mio acquisto ........sul mercatino di DDG avevo visto un bel CBR 1000 07 a buon prezzo colore repsol....

    Su con la vita ..una che v?..........dieci che arrivano ..in garage .

    Ciao e buon acquisto Roby

    Comment


    • Font Size
      #3
      appena troverai la 08 che ti piace riempirai subito il vuoto...? solo questione di avere un p? di pazienza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dado74 View Post
        ...come da titolo cerco il conforto di tutti voi...
        ho venduto la mia piccola... una bella cbr 600 rr 05.... e ora sono triste e spaesato!
        cerco conforto e supporto...anche perch? ora sono alla ricerca di una bella cbr 1000 rr dal 08 in poi!...
        qualcuno mi aiuta segnalandomi qualche bel esemplare con pochi km e a prezzo...
        grazie ragazzi e soprattutto...non vi tradisco! honda non si batte!
        la mia...
        Cbr 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce

        Comment


        • Font Size
          #5
          detto fatto insomma

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai dai che se sei alla ricerca della nuova hai una bella luce da raggiungere all'orizzonte!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              detto fatto insomma
              ma detto fatto davvero cazzarola
              non come con il 750 che cerco io che a momenti mi prendo un'inculata e poi rimango in msno del destino intergalattico e dell'asse di giove in contrapposizione con quello della terra e poi ci stanno zeus e nettuno che si giocano a dadi il mio destino


              quindi considerati fortunato.


              cmq dico una cosa,lo scorso inverno le cbr 2008 costavano meno di adesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxerato View Post
                ma detto fatto davvero cazzarola
                non come con il 750 che cerco io che a momenti mi prendo un'inculata e poi rimango in msno del destino intergalattico e dell'asse di giove in contrapposizione con quello della terra e poi ci stanno zeus e nettuno che si giocano a dadi il mio destino


                quindi considerati fortunato.


                cmq dico una cosa,lo scorso inverno le cbr 2008 costavano meno di adesso
                mi ha raccontato ieri sera fede key84rr

                Comment

                X
                Working...
                X