Originally posted by magro59
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
direi di proporre rossi all'apertura di un chiosco...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
[QUOTE=rickrd;7297027]Quindi sarei rincoglionito?
Tranquillo...era palese che non avevi capito ne la prima "citazione dotta", che non era affatto una battuta, ne "telefunken". Quest'ultima, se non hai visto (ed amato) la saga di Amici Miei, non e' facile.
la prima frase ? una locuzione latina---"faber est suae quisque fortunae"----"ciascuno ? artefice della propria sorte" professorone....la mia prima risposta alla tue era una battuta...la seconda non l'avevo proprio capita
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postla prima frase ? una locuzione latina---"faber est suae quisque fortunae"----"ciascuno ? artefice della propria sorte"
professorone....
la mia prima risposta alla tue era una battuta...
la seconda non l'avevo proprio capita /
Ciao
Comment
-
[QUOTE=rickrd;7297185]
Professorone ce sarai tu e 3/4 del tuo condominio!!!!
1? non sto in un condominio;
2? ke dici a fare una battuta "telefunken" nel mio topic se nessuno sa di cosa parli???? uno ? troppo giovane se non capisce le caxxate che ti inventi???
le mie battute erano ironica proprio perch? non centravano niente con quello ke dici tu.
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Post1? non sto in un condominio;
2? ke dici a fare una battuta "telefunken" nel mio topic se nessuno sa di cosa parli???? uno ? troppo giovane se non capisce le caxxate che ti inventi???
le mie battute erano ironica proprio perch? non centravano niente con quello ke dici tu.
.......e qui ci stava tutta una battuta sul tuo idolo, ma laciamo perdere....
Ciao
PS. Il fatto che tu non sappia cosa significa "telefunken" in un contesto scherzoso, non implica automaticamente che nessuno sappia a cosa ci si riferisca!
PS II. Impara a quotare, non e' difficile!Last edited by rickrd; 10-04-11, 15:12.
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostOK...ho capito...lasciamo perdere......nonostanti ti sforzi a fare battute, hai un senso dello humor paragonabile a quello di una noce di cocco.
.......e qui ci stava tutta una battuta sul tuo idolo, ma laciamo perdere....
Ciao
PS. Il fatto che tu non sappia cosa significa "telefunken" in un contesto scherzoso, non implica automaticamente che nessuno sappia a cosa ci si riferisca!
PS II. Impara a quotare, non e' difficile!Last edited by stex-10; 10-04-11, 16:11.
Comment
X
Comment