Stoner deve morire.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
direi di proporre rossi all'apertura di un chiosco...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Quando sei cos? talebano mi sembra di leggere i commenti di mikiff....Originally posted by jack View Postrossi ce lo sgrulla alla grande perch? quest'anno i 3 peones son molto pi? avanti di lui....sull'asciutto oggi si sarebbe beccato un secondo al giro....son molto tranquillo, il mondiale non lo vince e questo mi fa stare sereno
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io posso pure capire che sta antipatico,per? onestamente credo si sia trattato solo di un incidente di gara,perch? se per un episodio del genere deve aprirsi un chiosco,allora credo debbano farlo in tanti,e tra questi anche un bel p? di piloti famosi.mi dite cosa avreste fatto voi al posto suo?ha ragione livelegend a dire che al bar son tutti piloti,poi che ci sia antipatia per rossi questo ? un dato di fatto,ma vi posso fare una domanda?visto che parecchi hondisti han tifato bayliss quando correva,se ci fosse stato lui a fare una cosa del genere?ah per rinfrescare la memoria ricordo pure che troy (che resta comun que un campione) stese laconi a imola con un sorpasso possibile solo su un foglio di carta,con relative fratture.qui sul forum qualcuno scrisse che era stato eroico perch? ci ha provato...mah
Comment
-
Io vorrei spezzare una lancia in favore di Vale, a prescindere dal fatto che sia o meno simpatico a tutti, del resto io credo che la simpatia, il carisma di una persona, ? fine al gusto di un altra persona, talvolta risulta difficile farsi piacere una persona perch? come si dice a pelle non ci ? simpatica..detto questo vorrei dire anche un altra cosa, la gente tifa dei campioni in questo caso si parla della moto gp, e le tifa solitamente per 3 ragioni, una ? per patriottismo, il connazionale, un' altra ? quella di essere devoti al campione dei campioni, e l'ultima secondo me ? l' ignoranza totale delle persone che porta a tifare un atleta perch? ha la stessa marca di moto che posside lui stesso...
Tutto ci? mi porterebbe a riflettere ? ne trarrei conclusioni che affermerebbero che l'unica persona che in Italia bisognerebbe amare e tifare con il cuore ? Valentino.. Non c'? appiglio per chi dice che non ? e non sar? per sempre nella storia il numero uno, per il mal che gli si voglia..Oltretutto ? uno sport ancora sano, non ? macchiato come il calcio, non c'? tifoseria che scende in campo a tirarsi le pietre, quindi non insultiamo gli atleti che ne fanno parte ma tifiamo per le nostre ragioni e in modo imparziale traiamo le nostre conclusioni sulle gare e sui piloti...Signori altra cosa Rossi ? leggenda i commissari non vedevano l'ora di poterlo toccare con le mani... avete visto quello che gli ha dato la pacchetta sulla spalla...ora lo star? raccontando ai figli, ? vero che si son comportati inconsapevolmente impari nel loro lavoro ma se tanto ha fatto e dato Valentino Rossi nel tempo, il risutato ? anche questo!!!
Comment
-
100 % daccordo io tifo valentino da quando ? in 125 e continuer? a tifarlo ache se un giorno correr? con la vespa. come lui ci sono stati e ci sono altri fuori classe ma sicuramente anche se arrabbiato Stoner ha detto delle caz....Originally posted by JackFolies View PostIo vorrei spezzare una lancia in favore di Vale, a prescindere dal fatto che sia o meno simpatico a tutti, del resto io credo che la simpatia, il carisma di una persona, ? fine al gusto di un altra persona, talvolta risulta difficile farsi piacere una persona perch? come si dice a pelle non ci ? simpatica..detto questo vorrei dire anche un altra cosa, la gente tifa dei campioni in questo caso si parla della moto gp, e le tifa solitamente per 3 ragioni, una ? per patriottismo, il connazionale, un' altra ? quella di essere devoti al campione dei campioni, e l'ultima secondo me ? l' ignoranza totale delle persone che porta a tifare un atleta perch? ha la stessa marca di moto che posside lui stesso...
Tutto ci? mi porterebbe a riflettere ? ne trarrei conclusioni che affermerebbero che l'unica persona che in Italia bisognerebbe amare e tifare con il cuore ? Valentino.. Non c'? appiglio per chi dice che non ? e non sar? per sempre nella storia il numero uno, per il mal che gli si voglia..Oltretutto ? uno sport ancora sano, non ? macchiato come il calcio, non c'? tifoseria che scende in campo a tirarsi le pietre, quindi non insultiamo gli atleti che ne fanno parte ma tifiamo per le nostre ragioni e in modo imparziale traiamo le nostre conclusioni sulle gare e sui piloti...Signori altra cosa Rossi ? leggenda i commissari non vedevano l'ora di poterlo toccare con le mani... avete visto quello che gli ha dato la pacchetta sulla spalla...ora lo star? raccontando ai figli, ? vero che si son comportati inconsapevolmente impari nel loro lavoro ma se tanto ha fatto e dato Valentino Rossi nel tempo, il risutato ? anche questo!!!

nonostante tutto da grande tifoso di valentino riconosco le doti di tutti i piloti. vorrrei adorare anche max che negli anni del aprilia ? stato mitico ma con il suo carattere si ? fatto odiare da molti. Vediamo se Melandri lo castigher?
Comment
-
-
un fatto cosa? che quest'anno difficilmente far? un podio?....che honda ha gi? pronta la bomba per l'anno prossimo che ha girato a suzuka in maniera impressionante?......io questo fatto che dici tu me lo segno e te lo tiro fuori ad ogni gara dove, visto il trend attuale, rossi si beccher? dai 10 ai 20 secondi dal vincitore....a meno che non arriva santa pioggia....e pensa che il pupazzo s'? allungato come un pivello buttando alle ortiche una possibilit? enorme di lottare almeno per il podio....che fenomenoOriginally posted by james19 View Postdetrattori di rossi !!!!
..... lo dovrete sukare ancora per anni
!!!! ma questo ? un fatto non la mia opinione!
ho forse detto GualcheCCoscia che vi disturba ?!?!!

Comment
-
? inutile jack ! un grande campione ,da sempre o lo ami o lo odi e voi lo detestate confermando che ? un grande,altrimenti non vi farebbe cos? rabbia. poi puoi tirare fuori quello che vuoi, ma ritorner? competitivo ? solo una questione di temBo
. ma dimmi in questi anni quanto ha speso honda per fare una super moto che potesse battere Rossi senza riuscirci, sinceramente quest'anno spero che anche loro quest'anno possano vincere un titolo
poverini.... se no sai quanti ne licenziano
? se non ci riuscissero ancora dopo tutto quello che hanno investito su quella moto e sulla scelta dei piloti alllora...
Comment
-
tu pensa che nel 2004 yamaha ha investito nel progetto motogp pi? di quanto ducati abbia investito in tutta la sua storia nel motomondiale.....che c'hanno fatto con cos? tanti soldi?.....un parco giochi?....ritorner? competitivo con la ducati?...dai raccontami un p? che dev'essere una bella storiaOriginally posted by james19 View Post? inutile jack ! un grande campione ,da sempre o lo ami o lo odi e voi lo detestate confermando che ? un grande,altrimenti non vi farebbe cos? rabbia. poi puoi tirare fuori quello che vuoi, ma ritorner? competitivo ? solo una questione di temBo
. ma dimmi in questi anni quanto ha speso honda per fare una super moto che potesse battere Rossi senza riuscirci, sinceramente quest'anno spero che anche loro quest'anno possano vincere un titolo
poverini.... se no sai quanti ne licenziano
? se non ci riuscissero ancora dopo tutto quello che hanno investito su quella moto e sulla scelta dei piloti alllora...
Comment
-
siete dei rosiconi
rosiconi
rosiconi
rosiconi
rosiconi
rosiconirosiconi
rosiconi
rosiconi
rosiconi
rosiconirosiconi
rosiconi
rosiconi
rosiconi
rosiconirosiconi
rosiconi
rosiconi
rosiconi
rosiconirosiconi
rosiconi
rosiconi
rosiconi
rosiconi
Comment
-
sono dello stesso parere, tifo Rossi e lo amer? per sempre qualunque sport faccia...non ho tifato per le scuderie ma son stato capace di ammettere sempre le superiorit? di una moto rispetto ad un altra, che sia stata quella di Rossi o meno, sono stato capace di ammettere la bravura di altri piloti, e lo continuo a fare, sono anche capace di dire che Rossi far? cagare quest' anno, ma mi rendo conto che la Honda ha sviluppato bene, ha investito parecchio, anche e sopratutto con il guadagno proveniente da Moto2..son capace di essermi fatto una risata quando Stoner ha detto che il Dottore ha problemi alla spalla..comprendo del resto Rossi ha sbagliato proprio tanto e Stoner vuole vincere il campionato..ma quello che non smetter? mai di pensare perch? mai sar? possibile nella storia del motociclismo ? l' uguaglianza che un altro pilota potrebbe raggiungere nei confronti di Vale...non ce n'? per nessuno!!! Io mi dichiaro un vero tifoso!!Originally posted by FLASH42 View Post100 % daccordo io tifo valentino da quando ? in 125 e continuer? a tifarlo ache se un giorno correr? con la vespa. come lui ci sono stati e ci sono altri fuori classe ma sicuramente anche se arrabbiato Stoner ha detto delle caz....

nonostante tutto da grande tifoso di valentino riconosco le doti di tutti i piloti. vorrrei adorare anche max che negli anni del aprilia ? stato mitico ma con il suo carattere si ? fatto odiare da molti. Vediamo se Melandri lo castigher?

Comment
X

Comment