allora state pettinando le bambole ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
direi di proporre rossi all'apertura di un chiosco...
Collapse
X
-
si vede che ? tanto che non vedete un po' di gare
cose che capitano ad essere al limite..visto che sono pagati
Comment
-
-
a jack e bastaaaaaa...va be lo sappiamo che c'? l'hai con rossi ma li mortacci pero non l'ha fatto apposta.ok che ti sta sulle palle ma cose del genere succedono, e visto il ritmo che aveva rossi non penso che volesse stendere stoner volutamente..io simpatizzo per rossi da una vita..pero ragazzi qua mi sembra di stare allo stadio...
e fidati che se era stoner a cadere e rossi ad andare giu il mio ragionamento era lo stesso..Last edited by SPINORR; 03-04-11, 15:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
cmq pi? che incazzarsi con Rossi si dovrebbe riflettere sul comportamento avuto dai commissari!!!
anche Cluzel ha steso Marquez in Moto2 rischiando di fargli davvero male.
e cmq a Rossi gli ? ripartito l'anteriore.... sar? un'altro caso? ahahhahaha
Comment
-
rossi ha sbagliato e si ? scusato, non credo che abbia tirato giu' quel dentone di stoner apposta.. corrono in moto e l'errore ci puo' stare.. capisco la rabbia di stoner ma non capisco l'accanirsi contro rossi per un suo sbaglio dove trall'altro si ? pure scusato.. conosco un pilota che fa la sbk e che ? campione del mondo che un gesto cosi' non lo avrebbe mai fatto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by SPINORR View Posta jack e bastaaaaaa...va be lo sappiamo che c'? l'hai con rossi ma li mortacci pero non l'ha fatto apposta.ok che ti sta sulle palle ma cose del genere succedono, e visto il ritmo che aveva rossi non penso che volesse stendere stoner volutamente..io simpatizzo per rossi da una vita..pero ragazzi qua mi sembra di stare allo stadio...
e fidati che se era stoner a cadere e rossi ad andare giu il mio ragionamento era lo stesso..
PS.... avete visto come si ? ridimensionato Lorenzo nonostante che abbia vinto nn gli pareva verto
Comment
X
Comment