Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pressione qualifier rr cbr08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info pressione qualifier rr cbr08

Ciao ragazzi,domani porto la puledra a conoscere Monza..monto delle Dunlop Qualifier rr (quindi non in mescola).Che pressione mi consigliate?
    Ho appena cambiato il mono di serie con un ttx 36..la moto su strada ora va che ? una meraviglia(la forca ? originale)..qualche consiglio? +8 di precarico dal tutto aperto pu? andar bene come base di partenza?
    il mono ? stato settato sul mio peso 89 kg(senza la tuta) con una molla da 105.
    Per ora la moto ha carene in abs tutte bianche...ma ha ancora fari e frecce.
    strada facendo diventer? solopista(presto vi poster? delle foto)
    Qualsiasi consiglio ? ben accetto
    un saluto a tutti...

• Font Size
    Originally posted by Ale Masserini View Post
    Ciao ragazzi,domani porto la puledra a conoscere Monza..monto delle Dunlop Qualifier rr (quindi non in mescola).Che pressione mi consigliate?
    Ho appena cambiato il mono di serie con un ttx 36..la moto su strada ora va che ? una meraviglia(la forca ? originale)..qualche consiglio? +8 di precarico dal tutto aperto pu? andar bene come base di partenza?
    un saluto a tutti...
    x monza monterei gomme un p? pi? pistaiole delle QRR

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ale Masserini View Post
      un saluto a tutti...
      dove le trovi ancora le qualifier RR?

Comment

• Font Size
        Originally posted by simonitro View Post
        x monza monterei gomme un p? pi? pistaiole delle QRR
        Sono stradaccordo..ma ho preso un paio di turnetti al volo x domani, giusto x togliere la ruggine e rodare un po' la motoretta.di gomma ce n'? ancora tanta..poi,se proprio non mi trovo, vedo cosa offre il gommista
        ? che vorrei usare la moto ancora un pochino x strada...da met? mese poi...gomme in mescola di sicuro.
        X yokozuna...le ho trovate da Orrigoni gomme a Varese..verso la fine della scorsa stagione,ne aveva una piccola scorta.prova a contattarlo,anche se non so se riesci pi? a trovare dot interessanti

Comment

• Font Size
          non ? un problema di quanta gomma hai ma di quanto si surriscalda una gomma stradale.....su quei curvoni poi lo stress che la gomma deve sopportare ? notevole. molto dipende poi da come giri...........

Comment

X
          Working...
          X