Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi mi hanno finito il lavoro al banco sabato vado a ritirare grafico e moto, mi hanno gi? anticipato il dato di 173 cv alla ruota mi sembra un buon risultato che dite ?
REALI sono semplicemente impossibili flash solo con scarico e centralina mettiti l'anima in pace ne hai almeno 8 di meno
comunque...? la CURVA che conta,e quella il grafico non te la scazza quindi se ti ha fatto un buon lavoro li te sei + che a posto
Oggi mi hanno finito il lavoro al banco sabato vado a ritirare grafico e moto, mi hanno gi? anticipato il dato di 173 cv alla ruota mi sembra un buon risultato che dite ?
come ti hanno gi? detto mi sembra un dato ottimistico in se e per se, per? ? il confronto prima e dopo e l'erogazione che hai ora che contano. proprio come ti hanno gi? detto ,e tutto il resto sono solo chiacchiere
anche di piu' in stk mondiale...ricordo 3 anni fa' lorenzini diceva che la moto di pirro ne aveva circa 185... cmq 173 son molti solo con scarico,filtro centralina... pero' absta avere un banco generoso e saltn fuori...
anche di piu' in stk mondiale...ricordo 3 anni fa' lorenzini diceva che la moto di pirro ne aveva circa 185... cmq 173 son molti solo con scarico,filtro centralina... pero' absta avere un banco generoso e saltn fuori...
Ecco....apppunto....banco generoso!
Da voci abbastanza attendibili, confermate anche da un altro frequentatore di DDG, la Superstock di Magnoni dello scorso anno stava sui 175.
Ciao
Comment