Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori CBR600RR '07: serbatoio liquido freni anteriori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Possessori CBR600RR '07: serbatoio liquido freni anteriori

ho notato che sulla mia non ? perfettamente orizzontale (paralelo alla piastra di sterzo) ma leggermente inclinato verso sinistra. E' la sua posizione naturale o tra un montaggio di carene e l'altro me l'hanno spostato?

E poi: questa posizione pu? influire sul corretto funzionamento dell'impianto o conviene raddrizzare agendo sulla staffetta di supporto? Se s?, come? Non ? che rischio di spezzarla?

magari poi ? la sua posizione corretta e mi sto solo facendo inutili paranoie

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    ho notato che sulla mia non ? perfettamente orizzontale (paralelo alla piastra di sterzo) ma leggermente inclinato verso sinistra. E' la sua posizione naturale o tra un montaggio di carene e l'altro me l'hanno spostato?

E poi: questa posizione pu? influire sul corretto funzionamento dell'impianto o conviene raddrizzare agendo sulla staffetta di supporto? Se s?, come? Non ? che rischio di spezzarla?

magari poi ? la sua posizione corretta e mi sto solo facendo inutili paranoie
    lo hanno inclinato sicuramente per non farlo strusciare sul cupolino......almeno ? quello che ho dovuto fare io quando l'avevo
    comunque vai tranquillo......nessun problema

Comment

• Font Size
      non ti posso aiutare, di per certo so che ? stato spostato 300 volte sulla mia....

ehm

cmq non influisce certo sulla frenata li ? a caduta l'olio verso la pompa!

Comment

X
      Working...
      X