Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio scarico

Ciao raga datemi un consiglio vorrei montare uno scarico completo omolog. stappabile cosa mi consigliate???????? Arrow,Leovince....... Da chi posso andare a prenderlo????? Visto che lo user? soprattutto in pista lsarebbe meglio se lo trovassi usato..........
    Forza popolo aiutate un disgraziato (si f? per dire) aspetto con ansia i vostri consigli e suggerimenti

• Font Size
    Re: consiglio scarico

Originally posted by ghigo
    Ciao raga datemi un consiglio vorrei montare uno scarico completo omolog. stappabile cosa mi consigliate???????? Arrow,Leovince....... Da chi posso andare a prenderlo????? Visto che lo user? soprattutto in pista lsarebbe meglio se lo trovassi usato..........
    Forza popolo aiutate un disgraziato (si f? per dire) aspetto con ansia i vostri consigli e suggerimenti
    Io ho appena acquistato uno scarico completo arrow in titanio stappabile ma non avendolo ancora ne ricevuto ne montato non ti so dare eventuali valutazioni.
    Ovviamente se vuoi il TOP in fatto di scarichi di sicuro non devi acquistare ne arrow ne leovince ma puntare su qualcosa di pi? "Rinnomato" tipo Akrapovic o addirittura Moriwaki.

Per eventuali preventivi prova a sentire Anotherway, Spettinato o Max916 (sono tutti utenti DDG affidabili).

P.S. = se scrivessi il modello di moto in tuo possesso forse sarebbe pi? facile aiutarti!!!

Comment

• Font Size
      ora....io ho letto il test dell'arrow singolo e twin per il cbr rr e dicono che vale la pena....sia solo terminale che scarico completo omologato!!!

premesso che x le honda consigliano Arrow....ma che il sound di un Akra ? un altra cosa....beh tra Leovince e arrow sceglierei la seconda....!!!

cmq prova a leggere i test su tuningbike di dicembre...

Comment

• Font Size
        Allora io h? un cbr 600 rr 2004 scusate mi ero dimenticato di scriverlo........ Akra sinceramente ? meglio di Arrow,ma costa troppo.......

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi,

nuovo su questo forum ma molto vecchio in fatto di scarichi.

Akra ? il meglio: di scarichi completi ne ho montati tanti ma in fatto di precisione dimensionale, rendimento, leggerezza, ecc. ? davvero il meglio. Mi ? anche capitato (voler risparmiare a volte ti fa spendere di pi?) di montare un completo che addirittura mi faceva perdere CV.

Akra mantiene le promesse: sulla mia X-11 attuale promettevano 15 CV (cosa che non vale per le supersport visto che non hanno i collettori sottodimensionati per guadagnare coppia) e, come sempre, l'ho messa sui rulli prima e dopo... promessa mantenuta in pieno !

Su www.carpimoto.it puoi trovare delle offerte sicuramente interessanti. Per vedere i dynocharts www.akrapovic-exhaust.com

Io vivo in svizzera e quindi mi cade il 20% di IVA... a buon intenditor...

Ciao !

Comment

• Font Size
            Originally posted by toxicwaste
            Ciao ragazzi,

nuovo su questo forum ma molto vecchio in fatto di scarichi.

Akra ? il meglio: di scarichi completi ne ho montati tanti ma in fatto di precisione dimensionale, rendimento, leggerezza, ecc. ? davvero il meglio. Mi ? anche capitato (voler risparmiare a volte ti fa spendere di pi?) di montare un completo che addirittura mi faceva perdere CV.

Akra mantiene le promesse: sulla mia X-11 attuale promettevano 15 CV (cosa che non vale per le supersport visto che non hanno i collettori sottodimensionati per guadagnare coppia) e, come sempre, l'ho messa sui rulli prima e dopo... promessa mantenuta in pieno !

Su www.carpimoto.it puoi trovare delle offerte sicuramente interessanti. Per vedere i dynocharts www.akrapovic-exhaust.com

Io vivo in svizzera e quindi mi cade il 20% di IVA... a buon intenditor...

Ciao !
            mmm e perch? non ti metti a venderli? riuscissi a far risparmiare il 20% su ogni scarico non sarebbe male...

io monto un arrow omologato (si fa per dire) ... molto soddisfatto...
            secondo me... uno vale l'altro.Per fare solo rumore va bene qualsiasi, se invece cerchi prestazioni e quindi parlando di "completo" vai su arrow, leovince o akra ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic
              mmm e perch? non ti metti a venderli? riuscissi a far risparmiare il 20% su ogni scarico non sarebbe male...

io monto un arrow omologato (si fa per dire) ... molto soddisfatto...
              secondo me... uno vale l'altro.Per fare solo rumore va bene qualsiasi, se invece cerchi prestazioni e quindi parlando di "completo" vai su arrow, leovince o akra ...
              Beh, forse chi cerca prestazioni dovrebbe pi? che altro muoversi su Akrapovic e moriwaki, poi in scala vengono arrow e leovince (che per? costano molto meno!)
              Ah, se vuoi la prestazione pura magari dai un'occhiata alla linea Race di Arrow!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ghigo
                Allora io h? un cbr 600 rr 2004 scusate mi ero dimenticato di scriverlo........ Akra sinceramente ? meglio di Arrow,ma costa troppo.......
                beh con circa 800/900 eurozzi ti prendi l'arrow twin che ? una bellezza e il sound ? fantastico!!!!

e l'estetica ? bellissima!!!!! ? nato apposta x far assomigliare gli RR ella RCV!

capitoooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LUK#6

era uno SPECIAL BIKE in un "cofanetto" che comprendeva 3 numeri ( mi sembra che fossero...LUGLIO - AGOSTO / MAGGIO - GIUGNO / MARZO - APRILE)

Preciso solo perch? non vada a prendere il giornale sbagliato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fedebac

era uno SPECIAL BIKE in un "cofanetto" che comprendeva 3 numeri ( mi sembra che fossero...LUGLIO - AGOSTO / MAGGIO - GIUGNO / MARZO - APRILE)

Ciao raga confermo il giornale ? del mese Maggio/giugno 2004

Comment

• Font Size
                      consiglio scarico

Io supporto AKRAPOVIC.

Comment

• Font Size
                        Ciao, premetto che il mio ? il 1000 rr e quindi non so come sia sulla 600... cmq io monto l'Akra e ti assicuro che ? come passare dal giorno alla notte!!! Spendi un p? di pi? ma ne vale la pena. Io mi rifornisco su www.carpimoto.it

spero di esserti stato d'aiuto, ciao RedHot.

Comment

• Font Size

grazie x la precisazione socio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

SPAMMMM Impegnati di Pi?

Comment

X
                              Working...
                              X