Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti pista CBR 1000 08-11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    magati insieme anche al cambio da corsa

Ehhhhhh.....poi la frizione della motogp vogliamo metterla????

Comment

• Font Size

o quel metodo ,o un forcellone scatolato 20mm + lungo e la moto VOLA in curva lo stesso fatto il mio vicino di casa l'anno scorso
      se il forcellone me lo danno sempre per 260 euro lo prendo...

Comment

• Font Size
        alllora provato a franciacorta il 16 43 mi sono trovato molto bene certo si gira seconda in curva 3 e 4 nel rettilineo prima dell'entrata box e nel rettilineo dei box metto la 5 e la sfutto abbastanza. in terza comunque si alza ancora anche con tutto il peso sul serbatoio e io peso 90 kg

Comment

• Font Size
          simone esci le foto!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            simone esci le foto!!!!!
            quando la moto sara' pronta le usciro'.....

Comment

• Font Size
              ma rispondi....alla fine hai preso quella di soichiro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ma rispondi....alla fine hai preso quella di soichiro?
                mboh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  alllora provato a franciacorta il 16 43 mi sono trovato molto bene certo si gira seconda in curva 3 e 4 nel rettilineo prima dell'entrata box e nel rettilineo dei box metto la 5 e la sfutto abbastanza. in terza comunque si alza ancora anche con tutto il peso sul serbatoio e io peso 90 kg
                  flash ma in quanto giri? io ho 15/42 e uso fino alla 4 marcia.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by galbe7 View Post
                    flash ma in quanto giri? io ho 15/42 e uso fino alla 4 marcia.....
                    nn sono un missile 1.21.2 almeno ha preso mio padre nn ho il crono sulla moto. ho fatto fatica a fare un giro buono era pieno di fermoni era da ottobre che nn giravo. deve rivedere le tarature perch? mano a mano che aumentavo cominciava a scalciare, comunque il mio amico ha fatto 1,14,5 e gira con i miei rapporti ha solo qualche cosa in pi? come sospensioni e traction control che io nn ho.

Comment

• Font Size
                      cbrerrato anch'io da una settimana . lo cambio l' avatar appena e' pronta la cucciola ; )
                      sto' dando i numeri anch'io , ma da quello che ho capito e correggetemi se dico minchiate il miglior compromesso con un 190/55 e' il 15-42 .
                      giusto per non stare li a diventar matto tutte le volte .
                      giusto ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by crazysmile View Post
                        cbrerrato anch'io da una settimana . lo cambio l' avatar appena e' pronta la cucciola ; )
                        sto' dando i numeri anch'io , ma da quello che ho capito e correggetemi se dico minchiate il miglior compromesso con un 190/55 e' il 15-42 .
                        giusto per non stare li a diventar matto tutte le volte .
                        giusto ?
                        giusto diciamo che il 15/42 mette daccordo i + per? la moto sta sempre 5cm su da terra in accelerazione

Comment

• Font Size
                          e' un canguro
                          grazie , stasera so' cosa fare ce l'ho gia' a casa ih,ih,ih

Comment

• Font Size
                            giusto diciamo che il 15/42 mette daccordo i + per? la moto sta sempre 5cm su da terra in accelerazione
                            se fossero davvero 5cm sarebbe una figata...

certo che considerando che c'e' il su il 55 com'e' possibile che accorciando di cosi' poco la moto sia sempre dritta??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              se fossero davvero 5cm sarebbe una figata...

certo che considerando che c'e' il su il 55 com'e' possibile che accorciando di cosi' poco la moto sia sempre dritta??
                              sei duro come il marmo la cbr ? corta di cambio nelle prime 3 marce con il pignone di 15 anche se hai il /55 cosi hai pur sempre accorciato di circa come 2 denti di corona dietro

Comment

• Font Size
                                sei duro come il marmo la cbr ? corta di cambio nelle prime 3 marce con il pignone di 15 anche se hai il /55 cosi hai pur sempre accorciato di circa come 2 denti di corona dietro
                                allora pignone un dente in meno accorci di (circa) 2,7 denti di corona
                                col /55 allunghi (circa)1,3 denti di corona
                                ti rimane un 1,4 denti di corona pi? corta...circa......? un po empirico ma vicino alla realt?...

Comment

X
                                Working...
                                X