Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti pista CBR 1000 08-11
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
alllora provato a franciacorta il 16 43 mi sono trovato molto bene certo si gira seconda in curva 3 e 4 nel rettilineo prima dell'entrata box e nel rettilineo dei box metto la 5 e la sfutto abbastanza. in terza comunque si alza ancora anche con tutto il peso sul serbatoio e io peso 90 kg
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by FLASH42 View Postalllora provato a franciacorta il 16 43 mi sono trovato molto bene certo si gira seconda in curva 3 e 4 nel rettilineo prima dell'entrata box e nel rettilineo dei box metto la 5 e la sfutto abbastanza. in terza comunque si alza ancora anche con tutto il peso sul serbatoio e io peso 90 kg
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postflash ma in quanto giri? io ho 15/42 e uso fino alla 4 marcia.....
Comment
-
cbrerrato anch'io da una settimana . lo cambio l' avatar appena e' pronta la cucciola ; )
sto' dando i numeri anch'io , ma da quello che ho capito e correggetemi se dico minchiate il miglior compromesso con un 190/55 e' il 15-42 .
giusto per non stare li a diventar matto tutte le volte .
giusto ?
Comment
-
Originally posted by crazysmile View Postcbrerrato anch'io da una settimana . lo cambio l' avatar appena e' pronta la cucciola ; )
sto' dando i numeri anch'io , ma da quello che ho capito e correggetemi se dico minchiate il miglior compromesso con un 190/55 e' il 15-42 .
giusto per non stare li a diventar matto tutte le volte .
giusto ?
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postgiusto diciamo che il 15/42 mette daccordo i + per? la moto sta sempre 5cm su da terra in accelerazione
certo che considerando che c'e' il su il 55 com'e' possibile che accorciando di cosi' poco la moto sia sempre dritta??
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postse fossero davvero 5cm sarebbe una figata...
certo che considerando che c'e' il su il 55 com'e' possibile che accorciando di cosi' poco la moto sia sempre dritta??
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsei duro come il marmo la cbr ? corta di cambio nelle prime 3 marce con il pignone di 15 anche se hai il /55 cosi hai pur sempre accorciato di circa come 2 denti di corona dietro
col /55 allunghi (circa)1,3 denti di corona
ti rimane un 1,4 denti di corona pi? corta...circa......? un po empirico ma vicino alla realt?...
Comment
X
Comment