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rapporti pista CBR 1000 08-11

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    #106
    ho ordinato alla fine 15 con 43
    speriamo vada bene
    sono cmq abituato a trasmissioni molto corte

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      #107
      oggi hi parlato con un amico che corre con il cbr ed ? uno che va forte 1,16 di passo a franciacorta 1,14 mi pare il best lui giro con 16 43. e mette fino alla 5 infondo al rettilineo.

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        #108
        Originally posted by FLASH42 View Post
        oggi hi parlato con un amico che corre con il cbr ed ? uno che va forte 1,16 di passo a franciacorta 1,14 mi pare il best lui giro con 16 43. e mette fino alla 5 infondo al rettilineo.
        santa la madonn..... e io che ti dicevo ieri se uno hail polso e/o magari una cbr pure preparata pesante di motore ci gira comodo con rapporti un po + lunghi ma un amatore ,anche veloce tra i lenti, non ci va forte rapportato cosi lungo magari si diverte,fa belle pieghe tutto quello che vuoi ma non ci fai i tempi
        Last edited by bosco_RR; 31-03-11, 21:37.

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          #109
          Originally posted by FLASH42 View Post
          oggi hi parlato con un amico che corre con il cbr ed ? uno che va forte 1,16 di passo a franciacorta 1,14 mi pare il best lui giro con 16 43. e mette fino alla 5 infondo al rettilineo.

          parlo da assoluto ignorante sul cbr...ma da quanto ho capito 16/43 col 190/55 ? praticamente il rapporto di serie...sicuro che metta la 5? a frakkia? pur girando cos? forte mi sembra un po' esagertao

          ho guardato un mio video col 750...per carit?, era la prima volta che giravo e ho fatto 20 basso, ma con -2 di pignone non tiravo neanche tutta la 4a
          Last edited by feperis; 31-03-11, 22:09.

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            #110
            Originally posted by feperis View Post
            parlo da assoluto ignorante sul cbr...ma da quanto ho capito 16/43 col 190/55 ? praticamente il rapporto di serie...sicuro che metta la 5? a frakkia? pur girando cos? forte mi sembra un po' esagertao
            no no,? proprio come essere rapportato di serie

            originale col /50 ? 16-42........
            ora metti il /55 e lo compensi con un dente in + dietro 16-43........

            cosi paricamente sei tornato originale

            magari nelle prime 3 marce ne hai abbastanza....ma poi metti dalla quarta in su....ciao ti ci vuole un aereoporto

            il cbr al cambio ? cosi....prime tre corte,le altre troppo lunghe
            Last edited by bosco_RR; 31-03-11, 22:11.

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              #111
              anvedi che bocchini ste honda...

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                #112
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                anvedi che bocchini ste honda...



                cmq veramente strana questa rapportatura...forse pensata pi? per l'uso stradale? per far credere di avere un motorone sotto e cmq avere una bella velocit? sopra?
                certo in pista ? proprio una chiavica

                ? la prima volta cmq che sento queste lamentele su 'sta moto...vero anche che ce ne sono poche e meno ancora che vanno...dal canto mio, ne ho trovata una sola in pista, a monza, e m'ha dato la pi? bella pettinata di motore che abbia mai preso col 750...ero uscito a bombazza dalle ascari (stavo girando cmq intorno al 2 netto ) e m'ha passato (assieme ad un 1000k7, uscito evidentemente peggio di me ) come fossi fermo
                Last edited by feperis; 01-04-11, 07:53.

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                  #113
                  Originally posted by feperis View Post
                  ne ho trovata una sola in pista, a monza, e m'ha dato la pi? bella pettinata di motore che abbia mai preso col 750...ero uscito a bombazza dalle ascari (stavo girando cmq intorno al 2 netto ) e m'ha passato (assieme ad un 1000k7, uscito evidentemente peggio di me ) come fossi fermo
                  vedi...e' rapportata di merda ma e' una motopotente

                  anno scorso gli unici che tenevano testa a badovini avevano un Gbr...

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                    #114
                    tra i 4cil post 2009 il telaio della cbr ? secondo solo all'aprilia state in okkio provate provate

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                      #115
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      santa la madonn..... e io che ti dicevo ieri se uno hail polso e/o magari una cbr pure preparata pesante di motore ci gira comodo con rapporti un po + lunghi ma un amatore ,anche veloce tra i lenti, non ci va forte rapportato cosi lungo magari si diverte,fa belle pieghe tutto quello che vuoi ma non ci fai i tempi
                      sto amico con moto originale scarico centralina dunlop 200 ha fatto 4 posto al trofeo dunlop a Franciacorta quindi propio fermo nn ?... ha fatto anche un 14 alto come tempo vicino ai tempi delle super stock

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                        #116
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        tra i 4cil post 2009 il telaio della cbr ? secondo solo all'aprilia state in okkio provate provate
                        faccio il bastiancontrario...ma il problema sempre per sentito dire ? farla stare gi? nelle prime 4 marce e questo limita un p? l'apertura gas......

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                          #117
                          Originally posted by magro59 View Post
                          faccio il bastiancontrario...ma il problema sempre per sentito dire ? farla stare gi? nelle prime 4 marce e questo limita un p? l'apertura gas......
                          se tutto il problema e' li' investite 260 euro in un bel comando al manubrio del freno posteriore della discacciati e siete a posto..

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                            #118
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            sto amico con moto originale scarico centralina dunlop 200 ha fatto 4 posto al trofeo dunlop a Franciacorta quindi propio fermo nn ?... ha fatto anche un 14 alto come tempo vicino ai tempi delle super stock
                            lui ha il polso ...tu ce l'hai uguale per provare ad usare rapporti cosi lunghi???

                            Originally posted by magro59 View Post
                            faccio il bastiancontrario...ma il problema sempre per sentito dire ? farla stare gi? nelle prime 4 marce e questo limita un p? l'apertura gas......
                            non ? una questione di telaio quello...le marce son le prime 3 in particolare....? una questione di rapporti al cambio....la moto non ? assolutamente nervosa di telaio....si impenna per via del cambio
                            l'unica "fortuna" ? che ? comunque cosi tanto agile x un 1000 che ti puoi permettere di allungarti l'interasse con lo spazio sul forcellone dietro

                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            se tutto il problema e' li' investite 260 euro in un bel comando al manubrio del freno posteriore della discacciati e siete a posto..

                            o quel metodo ,o un forcellone scatolato 20mm + lungo e la moto VOLA in curva lo stesso fatto il mio vicino di casa l'anno scorso

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                              #119
                              Oppure avere l Hrc con cui puoi limitare la gestione della potenza nelle singole marce....

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                                #120
                                Originally posted by alessandrotorrie View Post
                                Oppure avere l Hrc con cui puoi limitare la gestione della potenza nelle singole marce....

                                magati insieme anche al cambio da corsa







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