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Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi hi parlato con un amico che corre con il cbr ed ? uno che va forte 1,16 di passo a franciacorta 1,14 mi pare il best lui giro con 16 43. e mette fino alla 5 infondo al rettilineo.
oggi hi parlato con un amico che corre con il cbr ed ? uno che va forte 1,16 di passo a franciacorta 1,14 mi pare il best lui giro con 16 43. e mette fino alla 5 infondo al rettilineo.
santa la madonn..... e io che ti dicevo ieri se uno hail polso e/o magari una cbr pure preparata pesante di motore ci gira comodo con rapporti un po + lunghi ma un amatore ,anche veloce tra i lenti, non ci va forte rapportato cosi lungo magari si diverte,fa belle pieghe tutto quello che vuoi ma non ci fai i tempi
oggi hi parlato con un amico che corre con il cbr ed ? uno che va forte 1,16 di passo a franciacorta 1,14 mi pare il best lui giro con 16 43. e mette fino alla 5 infondo al rettilineo.
parlo da assoluto ignorante sul cbr...ma da quanto ho capito 16/43 col 190/55 ? praticamente il rapporto di serie...sicuro che metta la 5? a frakkia? pur girando cos? forte mi sembra un po' esagertao
ho guardato un mio video col 750...per carit?, era la prima volta che giravo e ho fatto 20 basso, ma con -2 di pignone non tiravo neanche tutta la 4a
parlo da assoluto ignorante sul cbr...ma da quanto ho capito 16/43 col 190/55 ? praticamente il rapporto di serie...sicuro che metta la 5? a frakkia? pur girando cos? forte mi sembra un po' esagertao
no no,? proprio come essere rapportato di serie
originale col /50 ? 16-42........
ora metti il /55 e lo compensi con un dente in + dietro 16-43........
cosi paricamente sei tornato originale
magari nelle prime 3 marce ne hai abbastanza....ma poi metti dalla quarta in su....ciao ti ci vuole un aereoporto
il cbr al cambio ? cosi....prime tre corte,le altre troppo lunghe
cmq veramente strana questa rapportatura...forse pensata pi? per l'uso stradale? per far credere di avere un motorone sotto e cmq avere una bella velocit? sopra?
certo in pista ? proprio una chiavica
? la prima volta cmq che sento queste lamentele su 'sta moto...vero anche che ce ne sono poche e meno ancora che vanno...dal canto mio, ne ho trovata una sola in pista, a monza, e m'ha dato la pi? bella pettinata di motore che abbia mai preso col 750...ero uscito a bombazza dalle ascari (stavo girando cmq intorno al 2 netto ) e m'ha passato (assieme ad un 1000k7, uscito evidentemente peggio di me ) come fossi fermo
ne ho trovata una sola in pista, a monza, e m'ha dato la pi? bella pettinata di motore che abbia mai preso col 750...ero uscito a bombazza dalle ascari (stavo girando cmq intorno al 2 netto ) e m'ha passato (assieme ad un 1000k7, uscito evidentemente peggio di me ) come fossi fermo
vedi...e' rapportata di merda ma e' una motopotente
anno scorso gli unici che tenevano testa a badovini avevano un Gbr...
santa la madonn..... e io che ti dicevo ieri se uno hail polso e/o magari una cbr pure preparata pesante di motore ci gira comodo con rapporti un po + lunghi ma un amatore ,anche veloce tra i lenti, non ci va forte rapportato cosi lungo magari si diverte,fa belle pieghe tutto quello che vuoi ma non ci fai i tempi
sto amico con moto originale scarico centralina dunlop 200 ha fatto 4 posto al trofeo dunlop a Franciacorta quindi propio fermo nn ?... ha fatto anche un 14 alto come tempo vicino ai tempi delle super stock
sto amico con moto originale scarico centralina dunlop 200 ha fatto 4 posto al trofeo dunlop a Franciacorta quindi propio fermo nn ?... ha fatto anche un 14 alto come tempo vicino ai tempi delle super stock
lui ha il polso ...tu ce l'hai uguale per provare ad usare rapporti cosi lunghi???
faccio il bastiancontrario...ma il problema sempre per sentito dire ? farla stare gi? nelle prime 4 marce e questo limita un p? l'apertura gas......
non ? una questione di telaio quello...le marce son le prime 3 in particolare....? una questione di rapporti al cambio....la moto non ? assolutamente nervosa di telaio....si impenna per via del cambio
l'unica "fortuna" ? che ? comunque cosi tanto agile x un 1000 che ti puoi permettere di allungarti l'interasse con lo spazio sul forcellone dietro
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