Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti pista CBR 1000 08-11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    prima avevo il 15 42 ed ero sempre su una ruota buttavo dentro la 4 e ancora si alleggeriva. con il 16 43 ? molto pi? elastica e in percorrenza mi trovo molto bene ovvio io nn sono un missile ma credo che chi ? molto pi? veloce di me riesce ad uscire meglio di me dalle curve e nn ha bisogno di troppi bassi.
    ...voglio sperare per? che sul dritto la stabilit? non sia compromessa seno sei anche basso di precarico

comunque.....appunto ,? un discorso di percorrenza se ti "accontenti" di guidarla in percorrenza allora ci sta stare + lunghi!! di solito ho visto usare rapporti + lunghi sulla cbr in quelli che hanno motori piuttosto preparati...loro riescono ad essere rapidi anche tirando rapporti + lunghi e riescono a guidarla anche meglio appunto in percorrenza

se una volta sei in modalit? test rimetti su il 15 42 e 2 maglie in + di catena verdai che puoi trovare un vantaggio
    Last edited by bosco_RR; 29-03-11, 20:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post

siete due patacca
      lo scopri adesso... ritardatario

cmq...la moto mi arriva col 15-42 e 190-55...e la provero cosi'...poi vedro'..nel mentre mi metto in casa qualche corona... lo step successivo e' provare il 200-60...un po' alla volta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post

siete due patacca
        saimon la bimba la conosco benino dai,tra la mia e tutti quelle della compagnia,ancora no panico

fagio per i rapporti chai ragione c ? poca uniformit? su sta moto ,proprio perch? ? rapportata oggettivamente al cambio non benissimo per? dai,le sospensioni quelle quando mai sono uguali per tutti

simo,? vero che in parecchi tengono conto anche della lunghezza catena x avere + interasse e limitare le impennate (oppure 3500 euro e ti fai il forcellone scatolato 20mm + lungo ) :2: per? gia qua siamo nel super preparazione di stra fino cio? io penso che se ne pu? anche fare anche a meno per un amatore i stare li a vedere le 2 maglie in + col 15/43 ecc....

comunque per conoscenza...col 15/43 puoi usare 2 maglie in + di catena rispetto l'originale che ci stai, sei quasi alla fine che se ti si allunga di vecchiaia la catena non vai +,per? ci stai
        Che siamo due patacca e' piu'che scontato
        Io mi riferivo alla lunghezza catena non solo x l'interasse ma anche per il fatto che con tutte le variabili di rapporti che si possono utilizzare usando una catena troppo lunga o troppo corta si trovi nella situazione di non poter usare un rapporto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          bon mugello 15 42....fanculo
          Io credo che 15/42 sia un pelo corto per il Mugello e lo dico da fermone che non esce poi' cosi' forte dalla Bucine.
          Per la prossima uscita provero' 16/44.,
          Dimenticavo: con 190/55.
          Ciao
          Last edited by rickrd; 29-03-11, 22:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Io credo che 15/42 sia un pelo corto per il Mugello e lo dice un fermone che non esce poi' cosi' forte dalla Bucine.
            Per la prossima uscita provero' 16/44
            Ciao
            per curiosit?...tu cosa usi a magione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by novellino View Post
              per curiosit?...tu cosa usi a magione?
              Fino ad ora ho girato con 15/42. Non avevo ancora preso il kit 520 e non mi andava di spendere soldi per corone 525.
              15/42 e' comunque abbastanza lunga. Per la prossima stagione provero' sia con 15/43 che 15/44 , ma credo che la seconda sia piu' adatta.
              So di gente che gira (forte) anche con 15/45.
              Ciao
              Last edited by rickrd; 29-03-11, 22:34.

Comment

• Font Size
                Fino ad ora ho girato con 15/42. Non avevo ancora preso il kit 520 e non mi andava di spendere soldi per corone 525.
                15/42 e' comunque abbastanza lunga. Per la prossima stagione provero' sia con 15/43 che 15/44 , ma credo che la seconda sia piu' adatta.
                So di gente che gira (forte) anche con 15/45.
                Ciao
                pure io ho girato col 15-42, ed ?effettivamente troppo lunga.....prover? col 43.....il 44 ancora devo trovare il coraggio di montarlo....ma prima o poi ci provo

Comment

• Font Size
                  Io credo che 15/42 sia un pelo corto per il Mugello
                  in effetti pare strano che possa andar bene...cmq sara' il male di prendere una corona da 41 e provare...diciamo che se riuscissi a non dover cambiare sempre il pignone sarebbe una gran bella cosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    sborone
                    io uso solo cose grosse

il 190 ? da 600

Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    lo scopri adesso... ritardatario

cmq...la moto mi arriva col 15-42 e 190-55...e la provero cosi'...poi vedro'..nel mentre mi metto in casa qualche corona... lo step successivo e' provare il 200-60...un po' alla volta...
                    il 190 ? piccolo

Io credo che 15/42 sia un pelo corto per il Mugello e lo dico da fermone che non esce poi' cosi' forte dalla Bucine.
                    Per la prossima uscita provero' 16/44.,
                    Dimenticavo: con 190/55.
                    Ciao
                    col 200/55 o 195/65 arrivi ad accarezzare il limitatore in sesta appena prima della staccata....tempo muggio 2 e 06

Comment

• Font Size

col 200/55
                      ma il 200 non ha la spalla 60?

Comment

• Font Size
                        ma il 200 non ha la spalla 60?
                        dunlop no....

211 GP 200/55
                        KR 195/65 o 205/65

Comment

• Font Size
                          benjo, tu parli sempre di dunlop GP/KR...solo in quel caso il 190 ? da 600, ma per tutte le altre marche no...specificavalo

Comment

• Font Size
                            perch? esistono altre marche di gomme oltre a dunlop????

Comment

• Font Size
                              perch? esistono altre marche di gomme oltre a dunlop????
                              sei un collione

cmq...minchia...il kr c'e' solo 65 sbaglio o il rapporto si allunga a dismisura?

Comment

• Font Size
                                sei un collione

cmq...minchia...il kr c'e' solo 65 sbaglio o il rapporto si allunga a dismisura?
                                in effetti ha ragione per? dai
                                sei tu che ti ostini a parlare di pir...come si dice?

occhio alle misure indicate simo...guarda sulla sezione dunlop e leggi quelle reali

Comment

X
                                Working...
                                X