Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti pista CBR 1000 08-11
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postraga,come gia detto,al cambio ? rapportata malino la cbr x la pista! Prime 3 corte e le altre lunghissime chi prova a fare di livello i trofei open non ce ne ? uno che non mette il cambio hrc! Solo quest inverno di sabato dal conce ne ho contati 3
Comment
-
io mi trovo in sintonia con bosco...pignone -1 si gira bene a frakkia muggio misano e adria per quanto ne so io. ( giro in 5 al muggio e uso anche la sesta) forse per adria e' troppo brutale tornerei al 16 quasi quasi.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio non ce l'ho
Originally posted by galbe7 View Postio mi trovo in sintonia con bosco...pignone -1 si gira bene a frakkia muggio misano e adria per quanto ne so io. ( giro in 5 al muggio e uso anche la sesta) forse per adria e' troppo brutale tornerei al 16 quasi quasi.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
cmq..prendendo come base un 15-43 per misano e 15-42 per il muggio montando il classico 190/55...montando un 200/60 mi e' sufficente (a spanne,senza tirare in ballo la matematica)aggiungere 1 dente di corona?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postcmq..prendendo come base un 15-43 per misano e 15-42 per il muggio montando il classico 190/55...montando un 200/60 mi e' sufficente (a spanne,senza tirare in ballo la matematica)aggiungere 1 dente di corona?
il 190/55 ? piccolo
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postcmq..prendendo come base un 15-43 per misano e 15-42 per il muggio montando il classico 190/55...montando un 200/60 mi e' sufficente (a spanne,senza tirare in ballo la matematica)aggiungere 1 dente di corona?
Fatti consigliare anche quante maglie usano per la catena, in modo da aver il gIusto interasse variando i rapporti...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostTe l'avevo detto che col cbr1000 e' un casino... Ce ne fosse uno che usa le stesse regolazioni di un'altro. E questo vale sia per i rapporti che per le sospensioni
Fatti consigliare anche quante maglie usano per la catena, in modo da aver il gIusto interasse variando i rapporti...Originally posted by TWO*stroka! View Postseeeeeee...qua' e' un troiaio per i rapporti...se gli vado a chiedere anche il numero delle maglie vanno in panico...
siete due patacca
saimon la bimba la conosco benino dai,tra la mia e tutti quelle della compagnia,ancora no panico
fagio per i rapporti chai ragione c ? poca uniformit? su sta moto ,proprio perch? ? rapportata oggettivamente al cambio non benissimo per? dai,le sospensioni quelle quando mai sono uguali per tutti
simo,? vero che in parecchi tengono conto anche della lunghezza catena x avere + interasse e limitare le impennate (oppure 3500 euro e ti fai il forcellone scatolato 20mm + lungo ) :2: per? gia qua siamo nel super preparazione di stra fino cio? io penso che se ne pu? anche fare anche a meno per un amatore i stare li a vedere le 2 maglie in + col 15/43 ecc....
comunque per conoscenza...col 15/43 puoi usare 2 maglie in + di catena rispetto l'originale che ci stai, sei quasi alla fine che se ti si allunga di vecchiaia la catena non vai +,per? ci staiLast edited by bosco_RR; 29-03-11, 18:49.
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postallora io con il 16 43 nn ho capito niente?
daccordo che magari uno preferisce la percorrenza non impiccato (anchio ) e non ci da troppo col gas in mano.....ma per me,uso pista si deve partire come minimo dal 15 42
...ovvio adoperando dal 190/55 in suLast edited by bosco_RR; 29-03-11, 19:55.
Comment
-
prima avevo il 15 42 ed ero sempre su una ruota buttavo dentro la 4 e ancora si alleggeriva. con il 16 43 ? molto pi? elastica e in percorrenza mi trovo molto bene ovvio io nn sono un missile ma credo che chi ? molto pi? veloce di me riesce ad uscire meglio di me dalle curve e nn ha bisogno di troppi bassi.
Comment
X
Comment