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rapporti pista CBR 1000 08-11

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    #31
    Originally posted by feperis View Post
    se davvero le prime 3 sono corse conviene decisamente usare 5 marce

    io cmq a misano col 750 usavo -2 pignone e 6a piena..a rekkia -1 +2 e 6a pienissima, mugello -1 pignone e 6a pienissima
    ? cosi! A misano col cbr1000 5marce,c ? poco da fare

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      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      raga,come gia detto,al cambio ? rapportata malino la cbr x la pista! Prime 3 corte e le altre lunghissime chi prova a fare di livello i trofei open non ce ne ? uno che non mette il cambio hrc! Solo quest inverno di sabato dal conce ne ho contati 3
      io non ce l'ho

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        #33
        io mi trovo in sintonia con bosco...pignone -1 si gira bene a frakkia muggio misano e adria per quanto ne so io. ( giro in 5 al muggio e uso anche la sesta) forse per adria e' troppo brutale tornerei al 16 quasi quasi.

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          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          io non ce l'ho
          ? per quello che sei cos? fermo



          Originally posted by galbe7 View Post
          io mi trovo in sintonia con bosco...pignone -1 si gira bene a frakkia muggio misano e adria per quanto ne so io. ( giro in 5 al muggio e uso anche la sesta) forse per adria e' troppo brutale tornerei al 16 quasi quasi.
          cio? scusa, usi lo stesso rapporto in tutte le piste?

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            #35
            credo usi lo stesso pignone ma cambi le corone... spero!

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              #36
              cmq..prendendo come base un 15-43 per misano e 15-42 per il muggio montando il classico 190/55...montando un 200/60 mi e' sufficente (a spanne,senza tirare in ballo la matematica)aggiungere 1 dente di corona?

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                #37
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                cmq..prendendo come base un 15-43 per misano e 15-42 per il muggio montando il classico 190/55...montando un 200/60 mi e' sufficente (a spanne,senza tirare in ballo la matematica)aggiungere 1 dente di corona?
                io la usavo con il 200/55 o il 195/65

                il 190/55 ? piccolo

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                  #38
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io la usavo con il 200/55 o il 195/65

                  il 190/55 ? piccolo
                  sborone

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                    #39
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    cmq..prendendo come base un 15-43 per misano e 15-42 per il muggio montando il classico 190/55...montando un 200/60 mi e' sufficente (a spanne,senza tirare in ballo la matematica)aggiungere 1 dente di corona?
                    Te l'avevo detto che col cbr1000 e' un casino... Ce ne fosse uno che usa le stesse regolazioni di un'altro. E questo vale sia per i rapporti che per le sospensioni
                    Fatti consigliare anche quante maglie usano per la catena, in modo da aver il gIusto interasse variando i rapporti...

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                      #40
                      seeeeeee...qua' e' un troiaio per i rapporti...se gli vado a chiedere anche il numero delle maglie vanno in panico...

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                        #41
                        ...e poi se mi rompo il ***** butto su' quel che capita e guido sopra i problemi...

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                          #42
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Te l'avevo detto che col cbr1000 e' un casino... Ce ne fosse uno che usa le stesse regolazioni di un'altro. E questo vale sia per i rapporti che per le sospensioni
                          Fatti consigliare anche quante maglie usano per la catena, in modo da aver il gIusto interasse variando i rapporti...
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          seeeeeee...qua' e' un troiaio per i rapporti...se gli vado a chiedere anche il numero delle maglie vanno in panico...


                          siete due patacca
                          saimon la bimba la conosco benino dai,tra la mia e tutti quelle della compagnia,ancora no panico

                          fagio per i rapporti chai ragione c ? poca uniformit? su sta moto ,proprio perch? ? rapportata oggettivamente al cambio non benissimo per? dai,le sospensioni quelle quando mai sono uguali per tutti

                          simo,? vero che in parecchi tengono conto anche della lunghezza catena x avere + interasse e limitare le impennate (oppure 3500 euro e ti fai il forcellone scatolato 20mm + lungo ) :2: per? gia qua siamo nel super preparazione di stra fino cio? io penso che se ne pu? anche fare anche a meno per un amatore i stare li a vedere le 2 maglie in + col 15/43 ecc....

                          comunque per conoscenza...col 15/43 puoi usare 2 maglie in + di catena rispetto l'originale che ci stai, sei quasi alla fine che se ti si allunga di vecchiaia la catena non vai +,per? ci stai
                          Last edited by bosco_RR; 29-03-11, 18:49.

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                          • Font Size
                            #43
                            allora io con il 16 43 nn ho capito niente?

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              allora io con il 16 43 nn ho capito niente?
                              flash...te col /55 sei ancora abbastanza lungo cosi

                              daccordo che magari uno preferisce la percorrenza non impiccato (anchio ) e non ci da troppo col gas in mano.....ma per me,uso pista si deve partire come minimo dal 15 42

                              ...ovvio adoperando dal 190/55 in su
                              Last edited by bosco_RR; 29-03-11, 19:55.

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                                #45
                                prima avevo il 15 42 ed ero sempre su una ruota buttavo dentro la 4 e ancora si alleggeriva. con il 16 43 ? molto pi? elastica e in percorrenza mi trovo molto bene ovvio io nn sono un missile ma credo che chi ? molto pi? veloce di me riesce ad uscire meglio di me dalle curve e nn ha bisogno di troppi bassi.

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