Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi serve un anima pia che mi indichi i rapporti maggiormente usati per motori stock nelle principali piste italiane+rekkia... possibilmente sia col 190 che col 200... ripago il favore in birre!
i nn ho il motore stock e nn sono un missile ma monto 16 43 molti per? mettono 15 43 con la gomma / 55 che sia 190 0 200 nn penso che cambi perch? la larghezza nn conta.
muggio.....15 42
misano.....15 43
originale ? 16/42 con la /50..le prime 3 marcie sono piuttosto corte,le altre tre anche troppo lunghe come rapporti al cambio non ? un gran k?
alessandro gira pochissimo + lungo al mugello e a misano la sesta non glie la metti facilmente col 1000 ma evidentemente gli sta bene perch? ha un megamotore sotto il sedere,e tira
i nn ho il motore stock e nn sono un missile ma monto 16 43 molti per? mettono 15 43 con la gomma / 55 che sia 190 0 200 nn penso che cambi perch? la larghezza nn conta.
la larghezza no ma il 200 se non erro ha la spalla da 60..e cambia un bel po'..
mwhahahahaahah ma guarda...me l'immaginavo che era cosi' col mille..gente che usa 3 marce e gente che ne usa 7..poi cambiano le spalle e si allunga il rapporto...insomma...un troiaio...
Comment