qualcuno che ha provato a sfilare di qualche mm gli steli delle forcelle della CBR1000rr 2008, mi sa dire cortesemente il risultato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfilamento steli cbr1000rr 2008
Collapse
X
-
nessuno sfila la forca del 2008 totalmente inutile caricare di + l'anteriore riducendo l'interasse! Si cerca di allungarlo l'interasse della 08 visto quanto si impenna.. Se proprio vuoi variare una quota x migliorarla con un mono after alza il posteriore,ma poco 1 o 2mm
-
Originally posted by bosco_RR View Postnessuno sfila la forca del 2008 totalmente inutile caricare di + l'anteriore riducendo l'interasse! Si cerca di allungarlo l'interasse della 08 visto quanto si impenna.. Se proprio vuoi variare una quota x migliorarla con un mono after alza il posteriore,ma poco 1 o 2mm
Domanda stupida, so che non ? la stessa cosa, ma con una tacca in piu' di precarico (tipo 5) come mi avevi evenutualmente gi? consigliato?
Comment
-
Originally posted by luckas71 View PostRicevuto forte e chiaro.
Domanda stupida, so che non ? la stessa cosa, ma con una tacca in piu' di precarico (tipo 5) come mi avevi evenutualmente gi? consigliato?
se alzi il mono (after,perch? originale non si puo,ed ? impossibile inventarsi qualsiasi cosa) avrai comunque un po + di carico davanti,aumenti la luce a terra (non ? male) eseparando totalmente il discorso di sag statico e rider
ogni mm di interasse mono in + sono circa 3mm di altezza moto!!!!
per esperienza/e ti dico che la cbr ? perfetta alta cosi per le gomme /50.....io col TTX ho alzato 1mm in piu usando la scheda che si usa con gomme /55,ma ho anche la forca preparata...altrimenti avrei lasciato l'interasse del mono uguale all'originaleLast edited by bosco_RR; 28-03-11, 17:09.
Comment
X
Comment