Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma cosa abbiate da dar la colpa a Rea proprio non lo capisco, jonny secondo me ? un gran pilota, una manetta superlativa e spesso lo si vede far il diavolo a quattro per star dietro a moto molto piu potenti/stabili/evolute... insomma in breve migliori; ? normale che quando sei sempre su quella sottile linea che sta tra lo sfidare il limite della fisica e oltrepassarlo... poi ti sdrai spesso.
    Io son convinto, come lo sono da molti anni a questa parte che honda sia totalmente da rivedere per quanto riguarda le corse, in fin dei conti "mamma honda" quando decide di dominare lo sappiamo come funziona.... (nsr500, vtr1000, rc211v)... estrae dal cilindro moto da sogno e straccia tutto/tutti, il problema ? che non si capisce come mai non supporti per niente questo cavolo di mondiale sbk. E dire che lo sponsor storico ? tornato... sai mai che il prossimo anno torna pure l'hrc... e magari davvero con sto tanto chiacchierato nuovo V4!!!! SBAV SBAV

.. ma meglio smetter di sognare vah... di certo anche il prossimo anno avremo il vecchio CBR1000RR alleggerito di altri 3 etti, divenuto ancora piu brutto, e indietro 25 anni a livello tecnico rispetto a dei concorrenti che fanno dell'originalit? la loro arma vincente (leggasi scoppi irregolari, V4, elettronica, ecc ecc ecc...), spesso esser hondisti ? diventato duro, e dire che anni fa le scelte ardite erano pane quotidiano, sia che pagassero in termini di prestazioni, sia che fossero delle cacate assurde... ma almeno c'era qualcosa di cui esser fieri!

Comment

• Font Size
      La colpa non e' di Rea, anche se a mio personalissimo e confutabilissimo avviso e' un buon pilota ma non un fuoriclasse. Il problema e' che la Honda, anzi la HRC non supporta adeguatamente il progetto SBK. ....e vorrei capire il perche'!
      Ciao

Comment

• Font Size
        a detta di chi ci e' dentro...quando la honda vince e' tutto merito di REA....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          di certo anche il prossimo anno avremo il vecchio CBR1000RR alleggerito di altri 3 etti
          Di certo eh ?

Comment

• Font Size
            e indietro 25 anni a livello tecnico rispetto a dei concorrenti che fanno dell'originalit? la loro arma vincente (leggasi scoppi irregolari, V4, elettronica, ecc ecc ecc...), spesso esser hondisti ? diventato duro!
            Poi vorrei capire chi, fino al 2010, era cos? avanti tecnicamente

Mi sfugge

Honda indietro di 25 anni ?

Ma per favore

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Poi vorrei capire chi, fino al 2010, era cos? avanti tecnicamente

Mi sfugge

Honda indietro di 25 anni ?

Ma per favore
              guarda che solo perch? un tale ALA70 ? possessore di CBR1000RR 09 non vuol dire che essa sia una moto ai livelli delle altre sai... io stesso possedevo il cbr1000rr anno 2005 ma ho sempre detto che esteticamente era la piu bella a mio avviso ma tecnicamente era un po indietro, ora poi che gli altri han fatto un salto di qualit? incredibile figuriamoci come la reputo la cbr.... sempre guardandola da un punto di vista tecnico eh... se devo guardare l'estetica ? meglio che mi sto zitto

Tu mi chiedi chi fino alla scorsa stagione era cos? avanti tecnicamente? ti rispondo subito... aprilia, yamaha (pur avendo fatto na brutta stagione) e a modo suo anche ducati, poi mettici che suzuki andava di piu anche se non aveva "chicche tecniche" e ne risulta che o hai un pilota pazzo (e ce l'abbiamo) oppure non vedi un podio manco col binocolo

Comment

• Font Size
                1 - guarda che solo perch? un tale ALA70 ? possessore di CBR1000RR 09 non vuol dire che essa sia una moto ai livelli delle altre sai

2 -Tu mi chiedi chi fino alla scorsa stagione era cos? avanti tecnicamente? ti rispondo subito... aprilia, yamaha
                Punto 1 - Non me ne frega sega di darti una opinione condizionata.

Fino al 2010 ? stata giudicata da tutti tra le pi? competitive

Punto 2 - Ho scritto fino al 2010. La RSV4 ? del 2010 cos? come la S1000.

Quindi.....?

Dove vedi tutto questo pluriennale ritardo ?

Dimmi

Comment

• Font Size
                  manca accaerrec?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    manca accaerrec?
                    salute

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Punto 1 - Non me ne frega sega di darti una opinione condizionata.

Fino al 2010 ? stata giudicata da tutti tra le pi? competitive

Punto 2 - Ho scritto fino al 2010. La RSV4 ? del 2010 cos? come la S1000.

Quindi.....?

Dove vedi tutto questo pluriennale ritardo ?

Dimmi
                      seguo il tuo bellissimo schema:

Punto 1: la RSV4 ? del 2009 http://www.worldsbk.com/it/teams-e-riders/sbk/2009.html
                      Punto 2: la BMW ? sempre del 2009 (vedasi link qui sopra)
                      Punto 3: yamaha a scoppi irregolari sempre 2009
                      Punto 4: rimanere indietro anche solo 1 anno ? un sacrilegio coi ritmi dell'evoluzione attuale, figurati 2 o 3 addirittura
                      Punto 5: ? piu che evidente che sei condizionato dal possedere quella moto oppure dal legame col marchio honda, io non posso sapere quale sia delle due ipotesi, per? difendere una moto che ? evidente essere un cesso.... (una honda dietro a delle kawasaki permettimi ma non ? una vera honda!)
                      Punto 6: se vuoi fare gli schemini almeno le cose "salle" (scusa ma visto il fail ci stava tutto lo sfott?)

Comment

• Font Size
                        Ah....ho capito

Il tuo discorso si limitava alla sola SBK ?

Se ? cos?....bene

Ma allora mi chiedo

Checazzo c'entra l'estetica ?

Comment

• Font Size
                          il suzuki ? bello nuovo ma non fa un casso lo stesso

Comment

• Font Size
                            il suzuki ? bello nuovo ma non fa un casso lo stesso
                            Indietro di 25 anni anche loro ?

Comment

• Font Size
                              il suzuki ? uscito nel 2009 o 2010?

Comment

• Font Size
                                il suzuki ? uscito nel 2009 o 2010?
                                Mi pare fosse un K9

Comment

X
                                Working...