Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il progetto ? datato e il pilota (Rea) non ? costante
Non ti puoi aspettare grossi risultati
Il solo fatto di stare nei primi 5 o 6 non ? poca cosa
Secondo me
io pi? che il progetto datato(il 1198 risale allo stesso anno,eppure vince sempre),penso sia proprio un problema di casa ufficiale.....
TenKate sar? pure un grandissimo in quanto a preparazione di Honda.....ma non pu? competere contro le case ufficiali tipo Aprilia,Yamaha,Ducati dove dietro la moto c'? un'azienda intera.......
ricordiamo che Ten kate ha adottato un elettronica evoluta dotata di Gps solo da quest anno....mentre tutti gli altri gi? ce l'avevano dal 2005....
Scommettiamo che se scendesse in campo Honda come Aziendale cose andrebbero diversamente....
Ten Kate ? un grande......ma ? pur sempre un preparatore......
inoltre mettiamoci che il pilota (REA),? un grandissimo come velocit? pura....ma purtroppo ? un cavallo pazzo......e non ha la costanza come possono avere altri vecchi volponi....
Diciamo che se Honda vuol tornare a vincere in SBK mi sa che dovr? tornarci in forma ufficiale......
altrimenti vinceranno delle gare....
ma non porteranno a casa tanto di pi?....
secondo me oltre che la casa ufficiale mancano anche i piloti. Rea potrebbe essere, ma se nn si da una regolata.
Scusata.... ma quanto ho goduto per Biagi....
c'e' tutto un insieme di cose secondo me... considerando che xaus e' nullo...c'e' solo rea che alla prima gara si e' sminchiato non per colpa sua questa volta...e' il primo anno che hanno un elettronica evoluta come gli altri e non ci sono stati troppi test asciutti per sistemarla bene..poi c'e' il solito problema di fondo cioe' che la ciclistica non e' mai del tutto a posto....ecco...alla fine e' un troiaio speriamo che da assen in poi ci sia un inversione di marcia...
secondo me ? tutto nella norma, non mi aspetto da Rea e da Xaus di lottare per i primi posti del Mondiale (classifica finale ) ma qualche bella gara la faranno anche loro.
Adesso Melandri Biaggi e soprattutto Checa fanno un'altro sport!
secondo me ? tutto nella norma, non mi aspetto da Rea e da Xaus di lottare per i primi posti del Mondiale (classifica finale ) ma qualche bella gara la faranno anche loro.
Adesso Melandri Biaggi e soprattutto Checa fanno un'altro sport!
quoto! personalmente non nutrivo aspettative generose neppure prima dell'inizio...ci saran qualche piste dove se comtemporaneamente moto e pilota(rea) saran in palla potra stare molto avanti,da primi tre...ma saran rare...mi aspetto ke assen sia una di queste. checa in 2stagioni con sta moto ha fatto pochino,se si escude miller 2008,non ? un dubbio ma ? una certezza che la moto non ? mai stata da mondiale! Sta cosa per me da molto + peso al m?ndiale 07 di toseland,e quell'haga a solo da impiccarsi..perdere il mondiale 09 con quel fenomeno di spies poteva starci ma quello del 2007 No! ....visto cosa fa checa quest anno i 2piloti del team ducati xerox 2010 dovrebbero sotterrarsi (haga,fabrizio)!
Hai ragione, pero' e' anche in questo che la Honda dovrebbe impegnarsi un po' di piu': ingaggiare un top rider che possa portare a casa il titolo. Sara' anche la serie B del motociclismno, ma il fatto che si corra con moto derivate dalla serie dovrebbe garantire dei bei ritorni in caso di vittoria.
Ciao
Comment