Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

emulatore lambda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

emulatore lambda

Mi rivolgo in modo particolare ai possessori di cbr 600 rr 04....
    sulla mia moto monto scarico completo leovince, power commander e modulo di accensione dinijet;
    Il proprietario precedente mi ha detto che la moto monta l'emulatore di sonda lambda, ma oggi mettendo un p? di ordine fra i cavi sottocarena ho trovato la lambda nastrata e collegata al suo circuito ma non inserita nello scarico, a moto accesa scalda, quindi sembrerebbe attiva... come si pu? spiegate il tutto???
    Premetto che la moto per il poco che l'ho provata va bene, mi chiedo solo se la lambda messa li pu? creare problemi....
    Grazie aspetto notizie...
    Last edited by antou76; 27-03-11, 13:16.

• Font Size
    e per quello che so la lambda con lo scarico completo e pwc non va pi?, quindi penso che sia messa di lato. prova a spostarla e metterla in qualche posto dove nn da fastidio

Comment

• Font Size
      leggendo in giro ho scoperto che la lambda lavora da 1000 a 5000 giri, regimi che non user? di certo in pista...
      inoltre il pc3 dovrebbe lavorare solo sugli iniettori superiori, quindi non a regimi bassi....
      La mia domanda nello specifico era riguardante al fatto che la sonda ? collegata ma non inserita nel collrttore...
      Bosco RR cosa ne pensi??

Comment

• Font Size
        aggiornamento:la lambda di sinistra e fuori ma collegata, quella di destra non c'?! al suo posto c'? un ponticello(tipo emulatore)....
        le ho scollegate e ricollegate, problemara dopo pochi secondi appare la scritta FI e la spia dell' olio fissa:come la resetto sta cosa????
        Grazie grazie

Comment

• Font Size
          ho provato aresettare come da manuale cotocircuitand un connettore.. ora la mto non parte pi?!!
          non gira nemmeno il motorino!!! help me!!!

Comment

• Font Size
            porc.....ma perch? ti ci sei messo dietro se non eri sicuro di quello che facevi???

hai 2 lambda?? sei sicuro?? ci devi mettere il tappo connettore resistivo a monte ,stacchi la lambda metti il tappo e sei a posto

li vende fast by ferracci (dynojet)da moto a moto cambiano....

ora tocca andare dal conce per levare l'errore FI....

Comment

• Font Size
              bosco hai propro ragione! chi me l'ha fatto f?! comunque come ? possibile che funzionava il tutto con una lambda cavallottata e una collegata e nastrata a un trave del telaio?adesso sono riuscito a resettare l'errore cortocircuitando il connettore rosso come da manuale, la scritta FI e andata via, la spia anomalia ha lampeggiato pi? di 20 volte con il ponte inserito per cui dovrebbe esser tutto ok....
              Domani dopolavoro accendo la moto cosi vedo se il problema si ripresenta, non so per? se mettere gli emulatori, dovrei rimappare la PC3?
              Last edited by antou76; 27-03-11, 19:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by antou76 View Post
                bosco hai propro ragione! chi me l'ha fatto f?! comunque come ? possibile che funzionava il tutto con una lambda cavallottata e una collegata e nastrata a un trave del telaio?adesso sono riuscito a resettare l'errore cortocircuitando il connettore rosso come da manuale, la scritta FI e andata via, la spia anomalia ha lampeggiato pi? di 20 volte con il ponte inserito per cui dovrebbe esser tutto ok....
                Domani dopolavoro accendo la moto cosi vedo se il problema si ripresenta, non so per? se mettere gli emulatori, dovrei rimappare la PC3?
                compra un altro connettore x l'altra lambda....evidentemente sui collettori racing c era solo un foro x una lambda...di solito l'autotune....

se era mappata senza nessuna lambda,sei a posto cosi

Comment

• Font Size
                  Ma secondo te, quella lambda li nastrata tutta per bene e fasciettata al telaio lavora?se lavorasse leggerebbe molto ma moolto magro , per cui al momento che metto un emulatore vado a far ingrassare la coppia di cilindri assistiti da quella lambda?? forse per ora ? meglio che lascio tutto cos?, poi dopo la prima uscita valuto se metterlo e rifare la mappatura al banco... cosa ne pensi???

Comment

X
                  Working...
                  X