Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia "HILL"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spia "HILL"

faccio una nuova discussione in caso serva pure a qualcuno.
    ho appena montato la moto con carene da pista, terminale e filtro aria.
    naturalmente chi lo ha gi? fatto sa che per montare le carene in vtr bisogna togliere tanti bei aggeggini, circa una 40 di kg, tra tubi tubicini, scatoline e ki pi? ne ha pi? ne metta...appena finito, la esco e mi da questa maledetta spia rossa accompagnata da quella gialla del motore e si spegne...mi ? stato detto che qualcuno con un problema simile era dato dal fatto di aver montato male il filtro.....qualcuno ha avuto problemi simili????

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    faccio una nuova discussione in caso serva pure a qualcuno.
    ho appena montato la moto con carene da pista, terminale e filtro aria.
    naturalmente chi lo ha gi? fatto sa che per montare le carene in vtr bisogna togliere tanti bei aggeggini, circa una 40 di kg, tra tubi tubicini, scatoline e ki pi? ne ha pi? ne metta...appena finito, la esco e mi da questa maledetta spia rossa accompagnata da quella gialla del motore e si spegne...mi ? stato detto che qualcuno con un problema simile era dato dal fatto di aver montato male il filtro.....qualcuno ha avuto problemi simili????
    Non ti fidi di quanto ti ho scritto nell'altro thread?
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Ciao
      che centra, infatti ho scritto che tu mi hai detto di aver avuto quel problema....? sempre meglio aprire un topic per sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, o sa come risolverlo. e quant'altro....servir? anche in futuro se qualcuno ne dovesse avere bsogno... ci mankerebbe ke nn mi fido.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stex-10 View Post
        che centra, infatti ho scritto che tu mi hai detto di aver avuto quel problema....? sempre meglio aprire un topic per sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, o sa come risolverlo. e quant'altro....servir? anche in futuro se qualcuno ne dovesse avere bsogno... ci mankerebbe ke nn mi fido.
        Stavo a scherza'!!!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          Ciao

guarda che comunque se vuoi lasciare tutto il sistema di apertura delle valvole lo puoi fare nn per forza devi toglierre tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            guarda che comunque se vuoi lasciare tutto il sistema di apertura delle valvole lo puoi fare nn per forza devi toglierre tutto
            ormai....

Comment

X
            Working...
            X