Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hornet economica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hornet economica

Ciao a tutti, vorrei un paio di dritte dagli esperti per un prossimo acquisto di una hornet usata a buon prezzo (ho visto che con 2000 euro si prendono)

1) son moto da prendere usate? (nel senso durano)
    2) cosa controllo quando vado a vederla?

Gracias!

• Font Size
    E' una moto assolutamente essenziale e non ha punti deboli da controllare. Solitamente le vende gente tranquilla e non gli smanettoni sputafuoco, quindi si pu? stare tranquilli in termini di usura.La mia ce l'aveva un fermone e poi l'ha usata la sua ragazza

C'? un tipo su un forum che ha superato il muro dei 300000 km!!!

In termini di mercato ? una moto assolutamente morta. Se la compri non la rivendi pi?, quindi prendi in considerazione di tenerla fin quando ti esplode da sotto la sella

Comment

• Font Size
      Per 2000 €uro penso tu parli proprio di modelli ormai datati di una decina d'anni, sono moto indistruttibili e che solitamente non hanno mai niente di niente, controlla che non siano cadute e che non abbiamo strani rumori meccanici, poi gira la chiave e vai, non ti lasceranno mai a piedi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Per 2000 ?uro penso tu parli proprio di modelli ormai datati di una decina d'anni, sono moto indistruttibili e che solitamente non hanno mai niente di niente, controlla che non siano cadute e che non abbiamo strani rumori meccanici, poi gira la chiave e vai, non ti lasceranno mai a piedi...
        Parlo di modelli intorno al 2002

questo ? quello che volevo sentire

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
          Io ne ho avute due di Hornet, una a carburatori del 2004 con cui ho percorso 26 mila chilometri e il modello 2007 con cui ne ho fatti 21 mila, senza mai cambiare una vite in nessuna delle due...

Comment

X
          Working...
          X