Originally posted by giovannimetelli
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***ATTENZIONE*** agli "amici" di giovannimetelli
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by giovannimetelli View Postdomani ti chiamo come ti ho appena scritto in mp....
comuque motociclistacar (preferisco rimetterci miei soldi e sistemare un utente ha cui ho creato un danno... da un ormai ex amico).....
comunque giova1000 domani ti chiamo come promesso!!!
ora prendi na mazzetta e vai dal tuo amico
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
Grazie, ha mio avviso quando uno sbaglia deve risolvere e lunico modo giusto e tempestivo era fare quello che ho fatto!!!
comunque penso che come mi ha detto giova1000 spendera due parole lui su di me tra qualche giorno...
Comment
-
Ragazzi...TUTTO RISOLTO!!!!
e solo grazie a giovannimetelli!
Mi ha restituito i soldi di tasca sua e io ho gi? spedito indietro i dischi...
Alla fine ? stata solo colpa del suo amico (forse ex ) che ha preso per il c**o sia me che lui!
giovannimetelli ? una persona precisa, seria e di parola!!!
Comprate tranquillamente da lui!!!
La promessa che mi ha fatto giovannimetelli ? che da ora in poi controller? lui stesso lo stato degli oggetti che deve vendere per conto di eventuali amici.
Grazie giovanni! Sei veramente un signore!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- Send PM
Con ex amico cio' parlata!!! ma guarda meglio lasciare perdere... mi tengo i dischi e via!!!
li metto sulla mia motoretta!!! e non ci penso +......
i denti!!!! mmmm guarda non sono uno che muove tanto le mani.. ma fa' i fatti subito e cerca di risolvere come ho fatto giustamente con giova1000.
Comment
-
Originally posted by giovannimetelli View PostGrazie a te giova1000. Era il minimo che potevo fare!!!
ciao e grazie ancora...
Spero alla prossima. con del mio materiale pero!!!
tutto ? bene quel che finisce bene
pota per? la prossima volta, anche se si tratta di favore per amici, attenzione, perch? la faccia ? la tua no?
Comment
-
MI SENTO IN DOVERE DI MUOVERE IN MERITO A GIOVANNIMETELLI UNA LODE!!!!!
ho acquistato post questo disguido da lui i suoi dischi originali!!!! DISCHI perfetti!!! gentilissimo nella mediazione, piu che onesto nella vendita, e gentilissimo nel corredarmeli di viti....e' arrivato tutto come accordato..
GRAZIE 1000 GIO!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- Send PM
-
Originally posted by giova1000 View PostRagazzi...TUTTO RISOLTO!!!!
e solo grazie a giovannimetelli!
Mi ha restituito i soldi di tasca sua e io ho gi? spedito indietro i dischi...
Alla fine ? stata solo colpa del suo amico (forse ex ) che ha preso per il c**o sia me che lui!
giovannimetelli ? una persona precisa, seria e di parola!!!
Comprate tranquillamente da lui!!!
La promessa che mi ha fatto giovannimetelli ? che da ora in poi controller? lui stesso lo stato degli oggetti che deve vendere per conto di eventuali amici.
Grazie giovanni! Sei veramente un signore!
Forse per? prima avresti dovuto aspettare di chiarire la cosa e solo dopo, se il venditore ti avesse ignorato, avresti dovuto aprire questo post....
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostForse per? prima avresti dovuto aspettare di chiarire la cosa e solo dopo, se il venditore ti avesse ignorato, avresti dovuto aprire questo post....
Comunque l'importante ? che sia tutto risolto e ripeto che giovannimetelli ? una persona seria, ? stato il suo amico che ha fatto il furbetto.
Comment
X
Comment