ma insomma st? giovanni metelli ti ha contattato o ancora no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***ATTENZIONE*** agli "amici" di giovannimetelli
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postallora Giova? tutto sistemato?
tra l'altro mi hai fatto venire in mente una cosa sui nottolini dei miei braking wave ed ora ho il terrore ad uscire di casa, vado ad aprire un post nella sezione tecnica ed elaborazioniOriginally posted by marcor100 View Postma insomma st? giovanni metelli ti ha contattato o ancora no?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by james19 View Postpure a me ,con darionakkio se ti ricordi, ci siamo sentiti anche al telefono e ti dissi che a me non dava fiducia , ma tu mi dicesti che in fondo era un bravo ragazzo, poi guarda come si ? comportato anche con te
, alla fine avevo ragione
Comment
-
Originally posted by giova1000 View PostLa cosa che mi fa rodere di pi? il culo, a parte la "presa in giro", ? che sognavo i T-Drive e stavo quasi per fare lo sforzo (economico) di prenderli.
Poi proprio in quei giorni sono usciti questi usati e mi sono autoconvinto che magari potevo risparmiare bei soldini da poter investire in pista o in altri accessori......invece andr? a finire che spender? tanto quanto se li avessi acquistati nuovi!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
Risolto!!! i dischi li prendo indietro e domani lo chiamo!! cosi risolviamo tutto per telefono..
dato che ho messo in vendita io i dischi di un amico e lui ha voluto fregare qualcuno!! mi prendo la mia responsabilita e risarcisco il sig. giova1000 e poi vedr? io il dafarsi con il mio amico!!!
Comment
-
Originally posted by giovannimetelli View PostRisolto!!! i dischi li prendo indietro e domani lo chiamo!! cosi risolviamo tutto per telefono..
dato che ho messo in vendita io i dischi di un amico e lui ha voluto fregare qualcuno!! mi prendo la mia responsabilita e risarcisco il sig. giova1000 e poi vedr? io il dafarsi con il mio amico!!!
Comment
-
Originally posted by giovannimetelli View PostRisolto!!! i dischi li prendo indietro e domani lo chiamo!! cosi risolviamo tutto per telefono..
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
a quanto pare l'utente ? in buona fede, l'unica cosa che mi sento di consigliare sia a lui che a tanti altri che mettono in vendita oggetti usati di amici, prima visionateli di persona, fateveli lasciare e fate voi le foto, xch? ora, magari la figuraccia la recuperi, xo se il tuo amico fa lo stronzo ci rimetti i soldi di tasca tua x averlo aiutato, francamente dovresti anche rivalutare la parola "amico" in questo caso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
domani ti chiamo come ti ho appena scritto in mp....
comuque motociclistacar (preferisco rimetterci miei soldi e sistemare un utente ha cui ho creato un danno... da un ormai ex amico).....
comunque giova1000 domani ti chiamo come promesso!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by giovannimetelli View Postdomani ti chiamo come ti ho appena scritto in mp....
comuque motociclistacar (preferisco rimetterci miei soldi e sistemare un utente ha cui ho creato un danno... da un ormai ex amico).....
comunque giova1000 domani ti chiamo come promesso!!!
Comment
X
Comment