Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***ATTENZIONE*** agli "amici" di giovannimetelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma insomma st? giovanni metelli ti ha contattato o ancora no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo Forte View Post
      allora Giova? tutto sistemato?

tra l'altro mi hai fatto venire in mente una cosa sui nottolini dei miei braking wave ed ora ho il terrore ad uscire di casa, vado ad aprire un post nella sezione tecnica ed elaborazioni
      Originally posted by marcor100 View Post
      ma insomma st? giovanni metelli ti ha contattato o ancora no?
      ragazzi mi ha scritto un mp ieri pomeriggio chiedendomi il mio numero di telefono ma ancora non mi ha chiamato.....aspettiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by james19 View Post
        pure a me ,con darionakkio se ti ricordi, ci siamo sentiti anche al telefono e ti dissi che a me non dava fiducia , ma tu mi dicesti che in fondo era un bravo ragazzo, poi guarda come si ? comportato anche con te , alla fine avevo ragione
        guarda alla fine io sono riuscito a risolvere....ma con non pochi rompimenti di maroni

Comment

• Font Size
          aspetta aspetta........mmmmmmmmm........

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova1000 View Post
            La cosa che mi fa rodere di pi? il culo, a parte la "presa in giro", ? che sognavo i T-Drive e stavo quasi per fare lo sforzo (economico) di prenderli.
            Poi proprio in quei giorni sono usciti questi usati e mi sono autoconvinto che magari potevo risparmiare bei soldini da poter investire in pista o in altri accessori......invece andr? a finire che spender? tanto quanto se li avessi acquistati nuovi!!!
            li aveva offerti anche a me...poi ho deciso di fare uno sforzo e li ho presi nuovi.

Comment

• Font Size
              Risolto!!! i dischi li prendo indietro e domani lo chiamo!! cosi risolviamo tutto per telefono..
              dato che ho messo in vendita io i dischi di un amico e lui ha voluto fregare qualcuno!! mi prendo la mia responsabilita e risarcisco il sig. giova1000 e poi vedr? io il dafarsi con il mio amico!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giovannimetelli View Post
                Risolto!!! i dischi li prendo indietro e domani lo chiamo!! cosi risolviamo tutto per telefono..
                dato che ho messo in vendita io i dischi di un amico e lui ha voluto fregare qualcuno!! mi prendo la mia responsabilita e risarcisco il sig. giova1000 e poi vedr? io il dafarsi con il mio amico!!!
                daga du bei sganas?

Comment

• Font Size
                  mi sa' che faro' peggio!!! oltre a farmi dare indietro i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Aspetto una tua chiamata......intanto ti ho risposto anche via mp

Comment

• Font Size
                      pota dai pare mettersi tutto al meglio

la morale ?....non fare mai da intermediario ad un amico

Comment

• Font Size
                        Questa decisione ti fa onore!

Comment

• Font Size
                          a quanto pare l'utente ? in buona fede, l'unica cosa che mi sento di consigliare sia a lui che a tanti altri che mettono in vendita oggetti usati di amici, prima visionateli di persona, fateveli lasciare e fate voi le foto, xch? ora, magari la figuraccia la recuperi, xo se il tuo amico fa lo stronzo ci rimetti i soldi di tasca tua x averlo aiutato, francamente dovresti anche rivalutare la parola "amico" in questo caso

Comment

• Font Size
                            domani ti chiamo come ti ho appena scritto in mp....

comuque motociclistacar (preferisco rimetterci miei soldi e sistemare un utente ha cui ho creato un danno... da un ormai ex amico).....

comunque giova1000 domani ti chiamo come promesso!!!

Comment

• Font Size
                              bravo militelli sei un signore

Comment

• Font Size
                                domani ti chiamo come ti ho appena scritto in mp....

comuque motociclistacar (preferisco rimetterci miei soldi e sistemare un utente ha cui ho creato un danno... da un ormai ex amico).....

comunque giova1000 domani ti chiamo come promesso!!!
                                hai tutta la mia stima, bravo

Comment

X
                                Working...
                                X