Auguri ottimo acquisto e benvenuto !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
o appena comprato un cbr 1000 rr Repsol
Collapse
X
-
rispondo
Salve a tutti coloro che mi ano risposto si la moto e una delle limite edition ma purtroppo per me fino a marzo non mi arriva allora o chiesto a chiuncue avesse una cbr 1000 rr come andasse io o ancora il vacchio 600 ma appena mi arriva la nuova metto una bella foto su questo forum perche e fanatastico salve a tutti
Comment
-
risposta
La pagata la bellezza di 14.000 € ma se pensate che o il par per tutte le gare della Sbk non e tanto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Re: risposta
Originally posted by morelli claudioLa pagata la bellezza di 14.000 ? ma se pensate che o il par per tutte le gare della Sbk non e tanto
Comment
-
risposta
Si lo so il pass me lo sono pagato bene ma era giusto per avere una seri limitata ne anno fatto solo 500 esemplari in italia.
A proposito o gia la carena di scorta bianca senza niente per quando vado in pista speramo bene di non cadere mai
Comment
-
Originally posted by morelli claudioSi lo so il pass me lo sono pagato bene ma era giusto per avere una seri limitata ne anno fatto solo 500 esemplari in italia.
A proposito o gia la carena di scorta bianca senza niente per quando vado in pista speramo bene di non cadere mai
Comment
-
Originally posted by morelli claudioSi lo so il pass me lo sono pagato bene ma era giusto per avere una seri limitata ne anno fatto solo 500 esemplari in italia.
Comment
-
Originally posted by fedebacOriginally posted by morelli claudioSi lo so il pass me lo sono pagato bene ma era giusto per avere una seri limitata ne anno fatto solo 500 esemplari in italia.
Comment
-
Originally posted by orso375le "H" le hanno usate tutte sulle carene per le scrittine honda ecco perche' non le usa
ecco perch? in alcone moto leggo solo ONDA perch? le usano in altri modi...
Comment
X
Comment