Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? pi? utile di quanto credi anche se ancora continuo a benedire il giorno ke ho comprato il translogic...quello ? l'accessorio pi? utile ke ho sulla moto !!!! figatissimaaaaaaaa
? pi? utile di quanto credi anche se ancora continuo a benedire il giorno ke ho comprato il translogic...quello ? l'accessorio pi? utile ke ho sulla moto !!!! figatissimaaaaaaaa
in pista senza gas rapido non so' propio come fate... il top e' stato quando ho provato la moto del fagio..non riuscivo a dare tutto gas perche' mi sbatteva il gomito sul ginocchio
Euro Racing lascia perdere, l'ho venduto perch? ? fatto da cani.
Robby Moto tanta roba.
O al limite per spendere il giusto Domino, ma devi adattarti a sistemare i cavi.
in pista senza gas rapido non so' propio come fate... il top e' stato quando ho provato la moto del fagio..non riuscivo a dare tutto gas perche' mi sbatteva il gomito sul ginocchio
io pi? che altro non l'ho mai provato se non alla cazz0 di cane....
adesso chieder? al mio vicino se mi presta lui il cbr in pista per qualche giro e poi valuto se metterlo
Comment