......una vfr 750 92,una transalp del 94,un cbr 900 rr 98 ed una 1100 XX del 99 rientro in casa Honda con una splendida CBR 600 RR 2009
L'ho acquistata da un amico che la utilizzava per sporadiche gite domenicali in compagnia della moglie.
All'attivo solo 7000 km e ultimo tagliando eseguito a dicembre con relativa fattura.
Che dire......non appena l'ho accesa mi sono subito ricordato la silenziosita meccanica .....il cambio preciso e morbido.
Trascorsi venerdi e sabato chiuso nel box da solo ad allestirla pista(il minimo indispensabile)l'ho utilizzata domenica in un turno di prove libere
Avanti con le tubazioni in ergal e le pasticche did zcoo freno venti metri dopo della r6 con dischi flottanti e pompa radiale
Il cambio mai un imputata...soprattutto in scalata.....ma mi manca troppo quello elettronico
Sotto ha pi? coppia rispetto alla r6 2007.....ma sopra ? meno cattiva.
Pi? stabile.....ma un filo meno maneggevole.
Il primo test ? andato bene.....UNICO DIFETTO E' LA SELLA ORIGINALE MOLTO SCIVOLOSA
Non appena posto qualche foto della mia REPSOL
L'ho acquistata da un amico che la utilizzava per sporadiche gite domenicali in compagnia della moglie.
All'attivo solo 7000 km e ultimo tagliando eseguito a dicembre con relativa fattura.
Che dire......non appena l'ho accesa mi sono subito ricordato la silenziosita meccanica .....il cambio preciso e morbido.
Trascorsi venerdi e sabato chiuso nel box da solo ad allestirla pista(il minimo indispensabile)l'ho utilizzata domenica in un turno di prove libere
Avanti con le tubazioni in ergal e le pasticche did zcoo freno venti metri dopo della r6 con dischi flottanti e pompa radiale
Il cambio mai un imputata...soprattutto in scalata.....ma mi manca troppo quello elettronico
Sotto ha pi? coppia rispetto alla r6 2007.....ma sopra ? meno cattiva.
Pi? stabile.....ma un filo meno maneggevole.
Il primo test ? andato bene.....UNICO DIFETTO E' LA SELLA ORIGINALE MOLTO SCIVOLOSA
Non appena posto qualche foto della mia REPSOL
Comment