Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki viene a lourdes con me ?!
Collapse
X
-
io il rovesciato l'ho provato usare per un anno, la mia povera r6 non oso immaginare le volte che ho fatto 3?-2? con relativo contagiri che sbatteva il fondo scala!!!!
Poi ho deciso ri usarlo normale cosi non mi complico la vita inutilmente!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
al mattino tutto bene perch? ero molto concentrato su quello che facevo, al pomeriggio invece sono entrato con un altro ragazzo e devo aver resettato tutto , fino a quando ho fatto tutto giusto il cambio rovesciato ? molto valido riesci ad assumere una postura piu naturale sia a salire di marcia che a scalare.Colpa mia avrei dovuto concentrarmi dipiu su quello che facevo
Comment
-
sp?...ho capito bene ?
qlcn ti ha sabotato e messo quella merda nel motore ?
ma a che pro poi ?
manco fossi in lizza x il mondiale all'ultima gara
robe da matti ...ci si pu? far molto molto male,nn ? uno scherzo da prete qst
se lo trovi chiamami che ti aiuto,ho una bella chiave da 52 x monobraccio ducati lunga 1 metro che pu? aver molti secondi fini
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio mi ci sono abituato subito e non tornerei pi? indietro neanche per soldi
la prima volta l'ho provato a Monza
prova ad avere 3 moto nel garage e uarle a giorni alterni, una con cambio normale e l'altra con il rovesciato e poi vedi che bel minestrone!!!!
P.s. devo dire che R6 era molto robusta!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postprova ad avere 3 moto nel garage e uarle a giorni alterni, una con cambio normale e l'altra con il rovesciato e poi vedi che bel minestrone!!!!
P.s. devo dire che R6 era molto robusta!!!
p.s. briscola vai tranquillo ke se avessi modo di avewre per le mani il "colpevole"....gli riempio il culo di silicone senza aiuto di nessuno
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posttutto questo perch? ormai 6t da pensione e non capisci pi? neinte
p.s. briscola vai tranquillo ke se avessi modo di avewre per le mani il "colpevole"....gli riempio il culo di silicone senza aiuto di nessuno
ho provato a ponsionarmi alla fine dello scorso anno, purtroppo non mi hanno accettato la pensione e dovrete sopportarmi anche quest'anno!!!
Comment
X
Comment