Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki viene a lourdes con me ?!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postio purtroppo conosco qualcuno ke ha avuto un esperienza cos? quindi son portato a non scartare quest'ipotesi.....se poi verr? fuori che ? successo altro meglio...mi toglier? un peso...ma per il momento non vedo altre soluzioni plausibili....comuqnue per il motore nuovo ? fatta ...domani pago.....
grazie a mhl85
si ma ? temtato omicidio...oltre che a spacarti il motore hai rischiato di spaccarti la testa se ? solo per fare un brutto scherzo ? veramente assurdo
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by FLASH42 View Postsi ma ? temtato omicidio...oltre che a spacarti il motore hai rischiato di spaccarti la testa se ? solo per fare un brutto scherzo ? veramente assurdo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by FLASH42 View Postsi ma ? temtato omicidio...oltre che a spacarti il motore hai rischiato di spaccarti la testa se ? solo per fare un brutto scherzo ? veramente assurdoOriginally posted by Daniele 6k6 View Postuna cosa del genere, si pu? definire in molti modi, di certo l'unico che non pu? essere usato ? SCHERZO.
Comment
-
ragazzi grazie a tutti per la solidariet?....intanto vi informo ke stamani ho fatto il bonifico per il nuovo motore....comprato da mhl85...quindi ? in arrivo il mio nuovo motore siculo !!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM