Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma lui non va manco morto da molte parti...s'? fidanzato e ? diventato un bravo ragazzo........ke schifo....
oggettivamente andare a rijeka da firenze ? da fave, con quello che ti costa il viaggio ti fai una mugellata e hai tanti rompimenti di palle in meno andre
oggettivamente andare a rijeka da firenze ? da fave, con quello che ti costa il viaggio ti fai una mugellata e hai tanti rompimenti di palle in meno andre
ho capito...ma tralasciando i costi (diciamo ke una 3 gg a rijeka ti costa uguale ad una al mugello consaiderando il viaggio)....credo ke vedere una pista diversa non faccia schifo...il mugello ? bello ? il pi? bello...ma vedere qualcos'altro fa anche bene.......
oh andre!! ma che cavolo... leggo tutto solo ora... mi dispiace ma son felice che tu abbia risolto!! cavolo tra te col motore rotto e gold con il libretto sequestrato avete fatto un ottimo inizio 2011!!
ho capito...ma tralasciando i costi (diciamo ke una 3 gg a rijeka ti costa uguale ad una al mugello consaiderando il viaggio)....credo ke vedere una pista diversa non faccia schifo...il mugello ? bello ? il pi? bello...ma vedere qualcos'altro fa anche bene.......
Si si avoglia te, vedere altro fa anche bene, ma farsi quell'immensa sgroppinata penso faccia tanto peggio
oh andre!! ma che cavolo... leggo tutto solo ora... mi dispiace ma son felice che tu abbia risolto!! cavolo tra te col motore rotto e gold con il libretto sequestrato avete fatto un ottimo inizio 2011!!
oh ste.....ormai dovresti sapere ke i miei "Inizio stagione" son sempre....SCOPPIETTANTI ...speriamo bene per il proseguo
Si si avoglia te, vedere altro fa anche bene, ma farsi quell'immensa sgroppinata penso faccia tanto peggio
Poi uno ne pole anche parlare
ora non esageriamo gianni...in 2 non ? tutta sta sfacchinata...sar? ke sono abituato a fare km...ma farmi 7-8 ore di furgone per una volta l'anno...per andare a girare in pista e a ridere e scherzare...oltre che mangiare ...con amici, non mi sembra impossibile....
Comment