Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki viene a lourdes con me ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    diciamo ke sembra e ripeto sembra ke sia stata introdotta questa sostanza siliconica probabilmente tramite l'accesso per l'ingresso dell'olio semplicemente svitando il tappo e inserendolo con siringa e/o tubetto con dosatore.....cos? sembra ....

perch? ?! eh.....bella domanda......se mi sai rispondere te mi fai un piacere.....

ma la moto l'hai nel box?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma la moto l'hai nel box?
      si...ma in pista passa tanta gente....e dal meccanico pure....vai a capire ke kazzo ? successo....

Comment

• Font Size
        si...ma in pista passa tanta gente....e dal meccanico pure....vai a capire ke kazzo ? successo....
        mah...

Comment

• Font Size
          purtroppo avevo ragione e quindi trattasi di GomBloDDo anche se non posso e non voglio riuscire a capire come si possa fare una cattiveria del gennere che oltretutto ? anche peRRicolosa
          scusa , ma chi era il tuo precedente meccanico un delinquinte ex galeotto

Comment

• Font Size
            Originally posted by james19 View Post
            purtroppo avevo ragione e quindi trattasi di GomBloDDo anche se non posso e non voglio riuscire a capire come si possa fare una cattiveria del gennere che oltretutto ? anche peRRicolosa
            scusa , ma chi era il tuo precedente meccanico un delinquinte ex galeotto
            no no...non c'entra njiente lui al 100% qui si tratta di qualche buon tempone ke o in pista o mentre era parcheggiata in officina ha pensato di farmi uno scherzetot poco piacevole....

Comment

• Font Size
              no no...non c'entra njiente lui al 100% qui si tratta di qualche buon tempone ke o in pista o mentre era parcheggiata in officina ha pensato di farmi uno scherzetot poco piacevole....
              andre ma hai pensato di far vedere il motore anche a un conce honda.......
              per valutare bene l'entit? del danno?????

Comment

• Font Size
                azzz andre....in pista dubito fortemente!!! hai fatto 1,5 giri...e poi credo e suppongo nn ti sia allontanato.... mmmmmm .....mmmmmmmm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by novellino View Post
                  quoto soprattutto x il discorso..pasta nera...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by novellino View Post
                    gi? fatto oggi pomeriggio...quel materiale non ? pasta nera e non ? niente di rintracciabnile in un motore ....? qualcosa di silicone o derivato.....e a differenza della pasta nera....con il calore (e la pasta nera dovrebbe sopportarlo molto) si liquef?...ma non prende fuoco (a differenza dell'olio) e non indurisce (come potrebbe fare la pasta)

Originally posted by gabry99 View Post
                    azzz andre....in pista dubito fortemente!!! hai fatto 1,5 giri...e poi credo e suppongo nn ti sia allontanato.... mmmmmm .....mmmmmmmm
                    non sappiamo mica da quanto tempo era dentro....possibile anche da luglio dato che la moto l'ho usata 2 ore ad agosto e poi stop fino a sabato
                    Last edited by blackbass; 21-03-11, 20:39.

Comment

• Font Size
                      gi? fatto oggi pomeriggio...quel materiale non ? pasta nera e non ? niente di rintracciabnile in un motore

non sappiamo mica da quanto tempo era dentro....possibile anche da luglio dato che la moto l'ho usata 2 ore ad agosto e poi stop fino a sabato
                      io l'ho vista di persona....e in primis quella roba nera fa veramente schifo.....
                      in secundis............credo che come ti si ? fermata dopo due minuti a Magione quella roba sia dentro da dopo l'ultima volta che hai girato....senn? mi sa che ti si sarebbe fermata anche l'ultima volta al mugello...

di sicuro chi ti ha fatto una cosa simile sarebbe da schiacciare bene bene

Comment

• Font Size
                        gi? fatto oggi pomeriggio...quel materiale non ? pasta nera e non ? niente di rintracciabnile in un motore ....? qualcosa di silicone o derivato.....e a differenza della pasta nera....con il calore (e la pasta nera dovrebbe sopportarlo molto) si liquef?...ma non prende fuoco (a differenza dell'olio) e non indurisce (come potrebbe fare la pasta)

ma nel basamento andre come puo' essere arrivato?? che t'hanno detto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabry99 View Post
                          ma nel basamento andre come puo' essere arrivato?? che t'hanno detto?
                          il problema ? che tutta quella roba ha ostruito il passaggio di olio e come ben sai....l'ol,io...oltre che per friggere e per massaggiare il culo alle donne...serve anche a lubrificare i motori ...

come c'? arrivatra ?! ah...bella domanda......a saperlo avrei risolto tutto......ma forse ? meglio non saperlo perch? se scoprissi che ? li per colpa di qualcuno penso ke quel qualcuno finirebbe i suoi giorni

Comment

• Font Size
                            devi portare la moto, non devi andare tu

Comment

• Font Size
                              e cmq c'? anche la madonn@ dei miracoli a motta se vuoi fare un tragitto pi? breve

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                e cmq c'? anche la madonn@ dei miracoli a motta se vuoi fare un tragitto pi? breve
                                bnon deve essere tanto brava visto ke con te non ? riuscita a fare di meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X