Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    lassa sta

con minimo 1000 euro meno trovi gixxer k1 messi benissimo
    Originally posted by bosco_RR View Post
    mmmm.......li trovo a meno,ma non preparati.......adesso aspetto. fretta non ne ho

ne compro una mezza dozzina allora!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabryWRC View Post
      considera anche che per l'f sport trovi molti meno ricambi rispetto a un rr, tipo semimanubri, pedane ecc...
      Si ma...l'RR trovalo te messo bene....ma sopratutto a 2000?..

Originally posted by gabelbrucken View Post

ne compro una mezza dozzina allora!
      Eeeh si,mediamente 2000? una 600 K1 la porti a casa....ma volendo si trovano anche a meno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Alla fine devi valutare tu bosco...il grano ? tuo....per? io onestamente dovessi farlo e avessi i soldi andrei su questa dato che ? gi? bella pronta.

Logico,non avendo la Gixxer....alla fin fine se spendi 2000 per una K1 originale poi arrivi a spendere pi? o meno quello,per? alla pari tr? una Gixxer e una CBR....sai gi? la mia risposta.

mi piace l'idea di usare una moto che conosco,e che il mio meccanico me la garantisce perch? ? una sua opera (e l'ha guidata spessissimo,perch? il proprietario girava spesso con lui,e gli? la metteva appunto)....quindi sarebbe una serenit? maggiore un dubbio che mi levo

a parte che tutto sommato....a sta moto manca solo il cambio elettronico e l'antisaltello....il resto l'ha ha anche i cornetti hrc.... okey il motore ? un originale ma io mica ci devo fare le gare.....il primo motore alla terza stagione ? esploso preparato pesantemente tirava 17000giri i 7 e mezzo se li salutava me lo ricordo diversi anni fa quando nelle chiacchere da retrobottega lo ricordavano

per quei soldi non devo farci + altro,la tagliandiamo completamente insieme(olio,liquidi,candele,CF,tutto) ci cambia l'olio della forcella,mettiamo una batteria sana,pasticche nuove,forse ci scrocco anche un set di dischi after usati da metterci su (aveva i braking,ma li ha venduti col cambio elettronico il proprietario).....mi pare onesto,ma sopratutto dal mio punto di vista una mossa affidabile

la moto ? ferma da 3 anni
        Last edited by bosco_RR; 19-03-11, 13:28.

Comment

• Font Size
          guarda questa bosco, cosa le manca?

Comment

• Font Size
            oppure

Comment

• Font Size
              siete dei diavoli

e per fortuna che ero partito max 2000euro....in una giornata siamo arrivati a 3000

comunque.....se deve essere guerra,guerra sia ma a queste cifre la voglio gi? decorosamente sistemata!!!!

per gli stessi soldi,vado ancora sulla moto che mi ha proposto il mio mecc. anche solo perch? me la garantisce lui

voi dite......ma io l'RR 03 la conosco mooooolto bene, so pregi e difetti perch? c ha anche i difetti.. io non sono completamente sicuro che con una FS meglio appuntino io vada meno bene

Comment

• Font Size
                ma metti in pista la tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Bosco, per? sei proprio pirla... hai un 1000 da corsa, gli accessori PERFETTI per correrci, l'hai pagata oltre 10.000 euro, senza contare gli accessori... e ti fai patemi ad usarla...
                  che senso ha averla? ? come essere fidanzati con irina shayk e farci l'amore 3 volte all'anno, senza farle venire mai un orgasmo e durando pochi minuti....
                  Perch? non le metti un vestitino giusto, e ci fai delle gran TROMBATE? lei sta con te e vorrebbe solo quello....
                  Tanto il tempo passa... e pure lei invecchia e perde quotazioni... goditela, senza pensare di farti come amante una RACCHIA...
                  che ci pensi gi? a tradirla su strada con un TRANS

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Bosco, per? sei proprio pirla... hai un 1000 da corsa, gli accessori PERFETTI per correrci, l'hai pagata oltre 10.000 euro, senza contare gli accessori... e ti fai patemi ad usarla...
                    che senso ha averla? ? come essere fidanzati con irina shayk e farci l'amore 3 volte all'anno, senza farle venire mai un orgasmo e durando pochi minuti....
                    Perch? non le metti un vestitino giusto, e ci fai delle gran TROMBATE? lei sta con te e vorrebbe solo quello....
                    Tanto il tempo passa... e pure lei invecchia e perde quotazioni... goditela, senza pensare di farti come amante una RACCHIA...
                    che ci pensi gi? a tradirla su strada con un TRANS
                    eeeeeeeeh, Peter, razionalmente sei quotabile. Assolutamente.
                    Ma la pista, appunto porta con s? costi assurdi ...e con un 1000 ancora pi? assurdi.
                    l'unica pista concepibile per chi non il ha il portafogli a fisarmonica ? un motard a Castelletto. anzi, meglio ancora un ER-6N o un SV650.

Comment

• Font Size
                      Ma la pista, appunto porta con s? costi assurdi ...e con un 1000 ancora pi? assurdi.
                      l'unica pista concepibile per chi non il ha il portafogli a fisarmonica ? un motard a Castelletto. anzi, meglio ancora un ER-6N o un SV650.
                      andare con un 600 stravecchio o con un 1000 stranuovo, se ci vai senza l'intenzione di fare il tempo o morire (quindi evitando cadute inutili) non ? che cambi tanto il costo di una singola giornata....

i costi cambiano in eventuali cadute

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        andare con un 600 stravecchio o con un 1000 stranuovo, se ci vai senza l'intenzione di fare il tempo o morire (quindi evitando cadute inutili) non ? che cambi tanto il costo di una singola giornata....

i costi cambiano in eventuali cadute
                        e il discorso gomme?

Comment

• Font Size
                          io parlo per dove vado di solito:

a rekkia: le 1000 i posteriori durano 60 giri (misura 200/55)
                          le 600 i posteriori durano al max 10-15 giri in pi? (190/55)

il prezzo all'acquisto varia di 15 euro....

quindi....non cambia una fava........

a meno che non decida di mettere gomme che costano poco col ragionamento, tanto se mi stendo mi costa poco sistemarla

Comment

• Font Size
                            e il discorso gomme?
                            Non cambia molto, per? dipende da chi guida e come guida... io con le D209 GP Racer ho fatto 2 turni da 20 min a franciacorta, avevo il mono sballato e le ho semidistrutte... poi c'ho fatto altri 6000 KM su strada a CANNONE, con un S4R che ? un 1000 bicilindrico, avevo quasi 13 kgm e ci davo gran gas....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              io parlo per dove vado di solito:

a rekkia: le 1000 i posteriori durano 60 giri (misura 200/55)
                              le 600 i posteriori durano al max 10-15 giri in pi? (190/55)

il prezzo all'acquisto varia di 15 euro....

quindi....non cambia una fava........

a meno che non decida di mettere gomme che costano poco col ragionamento, tanto se mi stendo mi costa poco sistemarla
                              allora basta. non parlo pi?. Non mi intendo di pista.
                              Boscooooooo, basta seghe, scannala in pista

Comment

• Font Size
                                Io adesso mi sa che al 90% porto a casa anche uno Z750, la SV volevo infatti provarla a castelletto per vedere se ci riesco a divertirmi.

Comment

X
                                Working...
                                X