Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e se...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by GabryWRC View Postconsidera anche che per l'f sport trovi molti meno ricambi rispetto a un rr, tipo semimanubri, pedane ecc...
Originally posted by gabelbrucken View Post
ne compro una mezza dozzina allora!
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostAlla fine devi valutare tu bosco...il grano ? tuo....per? io onestamente dovessi farlo e avessi i soldi andrei su questa dato che ? gi? bella pronta.
Logico,non avendo la Gixxer....alla fin fine se spendi 2000 per una K1 originale poi arrivi a spendere pi? o meno quello,per? alla pari tr? una Gixxer e una CBR....sai gi? la mia risposta.
mi piace l'idea di usare una moto che conosco,e che il mio meccanico me la garantisce perch? ? una sua opera (e l'ha guidata spessissimo,perch? il proprietario girava spesso con lui,e gli? la metteva appunto)....quindi sarebbe una serenit? maggiore un dubbio che mi levo
a parte che tutto sommato....a sta moto manca solo il cambio elettronico e l'antisaltello....il resto l'ha ha anche i cornetti hrc.... okey il motore ? un originale ma io mica ci devo fare le gare.....il primo motore alla terza stagione ? esploso preparato pesantemente tirava 17000giri i 7 e mezzo se li salutava me lo ricordo diversi anni fa quando nelle chiacchere da retrobottega lo ricordavano
per quei soldi non devo farci + altro,la tagliandiamo completamente insieme(olio,liquidi,candele,CF,tutto) ci cambia l'olio della forcella,mettiamo una batteria sana,pasticche nuove,forse ci scrocco anche un set di dischi after usati da metterci su (aveva i braking,ma li ha venduti col cambio elettronico il proprietario).....mi pare onesto,ma sopratutto dal mio punto di vista una mossa affidabile
la moto ? ferma da 3 anniLast edited by bosco_RR; 19-03-11, 13:28.
Comment
-
Comment
-
siete dei diavoli
e per fortuna che ero partito max 2000euro....in una giornata siamo arrivati a 3000
comunque.....se deve essere guerra,guerra sia ma a queste cifre la voglio gi? decorosamente sistemata!!!!
per gli stessi soldi,vado ancora sulla moto che mi ha proposto il mio mecc. anche solo perch? me la garantisce lui
voi dite......ma io l'RR 03 la conosco mooooolto bene, so pregi e difetti perch? c ha anche i difetti.. io non sono completamente sicuro che con una FS meglio appuntino io vada meno bene
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Bosco, per? sei proprio pirla... hai un 1000 da corsa, gli accessori PERFETTI per correrci, l'hai pagata oltre 10.000 euro, senza contare gli accessori... e ti fai patemi ad usarla...
che senso ha averla? ? come essere fidanzati con irina shayk e farci l'amore 3 volte all'anno, senza farle venire mai un orgasmo e durando pochi minuti....
Perch? non le metti un vestitino giusto, e ci fai delle gran TROMBATE? lei sta con te e vorrebbe solo quello....
Tanto il tempo passa... e pure lei invecchia e perde quotazioni... goditela, senza pensare di farti come amante una RACCHIA...
che ci pensi gi? a tradirla su strada con un TRANS
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostBosco, per? sei proprio pirla... hai un 1000 da corsa, gli accessori PERFETTI per correrci, l'hai pagata oltre 10.000 euro, senza contare gli accessori... e ti fai patemi ad usarla...
che senso ha averla? ? come essere fidanzati con irina shayk e farci l'amore 3 volte all'anno, senza farle venire mai un orgasmo e durando pochi minuti....
Perch? non le metti un vestitino giusto, e ci fai delle gran TROMBATE? lei sta con te e vorrebbe solo quello....
Tanto il tempo passa... e pure lei invecchia e perde quotazioni... goditela, senza pensare di farti come amante una RACCHIA...
che ci pensi gi? a tradirla su strada con un TRANS
Ma la pista, appunto porta con s? costi assurdi ...e con un 1000 ancora pi? assurdi.
l'unica pista concepibile per chi non il ha il portafogli a fisarmonica ? un motard a Castelletto. anzi, meglio ancora un ER-6N o un SV650.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Posteeeeeeeeh, Peter, razionalmente sei quotabile. Assolutamente.
Ma la pista, appunto porta con s? costi assurdi ...e con un 1000 ancora pi? assurdi.
l'unica pista concepibile per chi non il ha il portafogli a fisarmonica ? un motard a Castelletto. anzi, meglio ancora un ER-6N o un SV650.
i costi cambiano in eventuali cadute
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postandare con un 600 stravecchio o con un 1000 stranuovo, se ci vai senza l'intenzione di fare il tempo o morire (quindi evitando cadute inutili) non ? che cambi tanto il costo di una singola giornata....
i costi cambiano in eventuali cadute
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io parlo per dove vado di solito:
a rekkia: le 1000 i posteriori durano 60 giri (misura 200/55)
le 600 i posteriori durano al max 10-15 giri in pi? (190/55)
il prezzo all'acquisto varia di 15 euro....
quindi....non cambia una fava........
a meno che non decida di mettere gomme che costano poco col ragionamento, tanto se mi stendo mi costa poco sistemarla
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste il discorso gomme?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postio parlo per dove vado di solito:
a rekkia: le 1000 i posteriori durano 60 giri (misura 200/55)
le 600 i posteriori durano al max 10-15 giri in pi? (190/55)
il prezzo all'acquisto varia di 15 euro....
quindi....non cambia una fava........
a meno che non decida di mettere gomme che costano poco col ragionamento, tanto se mi stendo mi costa poco sistemarla
Boscooooooo, basta seghe, scannala in pista
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posteeeeeeeeh, Peter, razionalmente sei quotabile. Assolutamente.
Comment
X
Comment