eh non la molla tanto n?n ne fa un discorso di soldi (che non gli servono)...la usa poco ma per quel poco gli basta e gli avanza tra 10 anni (avr? 50anni) vedrete l'avr? ancora!!
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e se...
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caro enrico non posso che quotare quanto ti hanno gi? detto in tanti, goditi la tua bellissima moto anche in pista, ? la tua e la conosci mooolto bene, dici che il 1000 ? troppo' me lo dico sempre anche io, che sono pi? lento di te tra i cordoli, ma poi ci penso ..........e me la tengo, una moto datata?.................... ti conosco , ci butteresti un pozzo di soldi, dischi, sosp, mono,carene etc, e poi............sono sempre moto vecchie, con ciclistica passata, ti dovresti snaturare per guidarla, hai una moto che ? un gioiello, prendi 2 carene da spender poco e usa la tua bambina,cosi la prossima volta a misano mi fai da lepre, e passo io a prenderti con il furgone
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Dico anch'io la mia: mi par di capire che la millona ti piaccia e non le si trovi un vero difetto nemmeno a cercarlo col lanternino ma... semplicemente tu non la senta per te. Un 600 ? pi? abbordabile, ti da pi? facilmente l?impressione di dominare il mezzo (e non di essere un orpello attaccato alla groppa di un mostro sputa fuoco che fa quel che gli gira) e, se un po? anzianotto ed economico, ha l?innata capacit? di farti girare senza l?ansia di dover fare harakiri qualora sciaguratamente dovessi sdraiarla. Bon, prova a venderla ora che la stagione ? alle porte. E' un periodo pessimo per vendere, ma hai un modello appetibile e, mi pare, anche molto curato. Sai benissimo, poi, che se la rimetti originale e ti vendi l'aftermarket a parte il portafogli ne giover?. Qualora riuscissi a venderla, e bada bene che non ho detto svenderla, io vedrei due possibilit?: decidi d'usare solo la hornet per strada e ti fai una solopista oppure prendi un 600ino immatricolato con cui fare entrambe le cose. Nel primo caso, per sopravvivere al magone d'avere una cosa che desideri e non puoi usare, credo sia necessario stia in primis nel tuo garage (per fare tutte quelle cose inutili ma fondamentali tipo darle un'occhiatina ogni tanto, accenderla per sentire che ? viva, lavorarci un po' su?) e che l'utilizzi almeno il doppio di ci? che hai preventivato. Se cos? non fosse vai di 600ino dual-purpouse, che ? sempre riconvertibile in solo pista al costo aggiuntivo del bollo annuale. Sei legato al marchio, l'rr 600 2003 ? ancora una moto fantastica per un amatore e si trova a cifre abbordabili. Anche ne comprassi una completamente originale sai che per farci qualche pistata, senza la fissa del tempo, le bastano tubi in treccia, sospensioni in ordine e benzina. Poi volendo, con tempo, passione e compatibilmente col denaro del momento, potrai sempre agghindarla a piacimento attingendo all'usato. La solopista, purtroppo, necessita anche dell?investimento in un gancio traino + carrello a nolo. Dipendere dagli altri per il trasporto, nella mia esperienza, ? una gran seccatura.
Tutto questo a meno che tu non riesca a fare felicemente societ? con tuo cognato?
P.S.: uso la moto solo in pista e sono pentito, per mia incapacit? d?uso, del passaggio al 1000: ho il sedere parcheggiato su un?R1 spaziale e non passa giorno che non rimpianga il mio originalissimo ex CBR 600 rr del ?03?
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be per quanto possa valere il mio parere io ho preso la mia bestiolina e ancora nn ci? fatto un km, aspettando ke apre la pista.
l'ho comprata esclusivamente per la pista e in secondo luogo, forse, magari, qualke giorno, in estate, la uscir? per farsi 2 passeggiate a mare..."FORSE!!!!".
la mia prima volta che ho portato una moto ? stato direttamente in pista nel 2004, una rsv1000 del 2001 di mio fratello, e da quel giorno li non ho pi? pensato di comprare una moto se non per portarla in pista. dalla mia prima volta a oggi sar? andato in pista una decina di volte sempre cn la moto di mio fratello, e le ultime 2 volte l'ho fatto con il k7. questa estate quando sono rientrato dal kosovo per una breve pausa, mio fratello mi ha fatto trovare la sua k7 con l'assicurazione per andare in giro quella settimana che ero rientrato........ke dire......una tragedia!!!!!!!! scomodissimo(soprattutto in 2), caldissimo, 0% divertimento e 100% rischi( buche per strada, terriccio, animali per strada, ecc ecc) per camminare sui 80-90km/h mi dovevo sforzare a dosare l'accelleratore, e cos? facendo mi veniva un forte dolore al polso, forse perch? non l'avevo mai provata su strada boo.
cmq caro bosco, IO e questo vale solo per i miei gusti, non trovo affatto nessun divertimento nell'usare una moto del genere su strada, direi tutto l'opposto, la mia moto ? stata progettata per l'uso in pista e adattata alla strada solo x motivi di vendite, se facessero solo moto su pista le vendite sarebbero di gran lunga inferiori...io anke se comprassi una ducati desmosedici da 50000€ la porterei in pista, stesso discorso fatto se avessi una ferrari o una lamborghini, sarei ogni settimana in pista.....e come avere un ghepardo e farlo uscire tutti i giorni con il collare per fare la pip?, invece di lasciarlo nel suo abitat a sfrecciare a 100km/ contro un preda..
w la pistaaaa!!!!!Last edited by stex-10; 18-03-11, 17:38.
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Originally posted by marco10 View PostNon so come tu abbia fatto a salire per la prima volta su una moto in pista e a non ammazzarti... Detto ci?, concordo sul resto al 100%
la prima volta nn ? stato molto bello xk? nn conoscendo la moto, ne la potenza di una moto, ne la pista, mi passavano anche le ragazze con la 125, per? dopo la prima sessione gi? andavo benone
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no bosco, non venderla adesso la tua!!!
smonta prima il mono che lo prendo io
comunque, scherzi a parte, secondo me vale la pena che metti due carene alla tua e hai gi? tutto per la pista. hai gi? tubi in treccia, dischi, pompa, mono, forcella rifatta, non ti serve altro a parte due carene in vtr che trovi usate a una sciocchezza!
fregatene che ? un 1000, ti diverti lo stesso.
ci smeni di piu' a rivendere la tua e prenderne un'altra
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Originally posted by bosco_RR View Postpreferisco a iniezione ma se saprai di qualche bazza garantita sicura da budgett come in prima pagina...
Ma non ho ben capito...non vuoi vendere la millona vero?
Per tutti: avete mai provato BENE una 600 K1?
Io dico che fa bene avere la moto da "combattimento" solopista,ci si fa meno paranoie e si va molto pi? forte.Last edited by Luke#80; 18-03-11, 20:36.
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Originally posted by GabryWRC View Postno bosco, non venderla adesso la tua!!!
smonta prima il mono che lo prendo io
comunque, scherzi a parte, secondo me vale la pena che metti due carene alla tua e hai gi? tutto per la pista. hai gi? tubi in treccia, dischi, pompa, mono, forcella rifatta, non ti serve altro a parte due carene in vtr che trovi usate a una sciocchezza!
fregatene che ? un 1000, ti diverti lo stesso.
ci smeni di piu' a rivendere la tua e prenderne un'altra
raga non mi nascondo sotto un dito per un cazzaro prototipo me fare 2 pistate all'anno non ? la stessa cosa che farne 10 o +...io non so voi ma io a non andare in moto,disimparo tra virgolette anche in strada mi serve riprendere il bioritmo su per i passi che son 15 anni che faccio se tra una pistata e l'altra faccio passare 3 mesi o +......ciao per me non ha assolutamente un senso
okey la mia va da sola,si guida da sola,ha la ciclistica per andarci domani in pista ma......ma ? troppo per me
se mi sdraio con un cbr fs o un k1 600 ci rido su e con i soldi dell'assicurazione personale la rimetto in sesto alla bene e meglio se vado giu col cbr1000 unica mia moto....fine del gioco
quando avevo il 600rr spesso portavo nel ducato il 954,ho portato al mugello anche la RSV qualche turno gli? l'ho fatto e daccordo che ci andavo "easy" ma era assolutamente meno godibile per me....ripeto tra i cordoli la dimensione mia ? la piccola seicento
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Io mi associo al gruppo "lascia stare il 600 e butta in pista la millona".
Anche io non sono un fenomeno, anche io se va bene riesco ad andare al Mugello un paio di volte all'anno.....poi praticamente solo Magione e nemmeno troppo spesso, anche io ho a disposizione un'altra moto per la strada, anche io non ho troppo tempo da dedicarle......ma l'idea di dare via il millone per farmi un 600 di dieci anni la trovo al limite della follia!
Solo in un caso saresti autorizzato adare via il 1000....se trovi un pazzo che ti da' 10.000 ? . Poi con 7.000 ne trovi un'altra uguale e con i 3000 ? la metti giu' da pista!!!
Pensaci bene....non fare cagate!!!
Ciao
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Originally posted by bosco_RR View Postusare la mia ,per fare forse 3 giorni all'anno ? uno spreco IMMANE
raga non mi nascondo sotto un dito per un cazzaro prototipo me fare 2 pistate all'anno non ? la stessa cosa che farne 10 o +...io non so voi ma io a non andare in moto,disimparo tra virgolette anche in strada mi serve riprendere il bioritmo su per i passi che son 15 anni che faccio se tra una pistata e l'altra faccio passare 3 mesi o +......ciao per me non ha assolutamente un senso
okey la mia va da sola,si guida da sola,ha la ciclistica per andarci domani in pista ma......ma ? troppo per me
se mi sdraio con un cbr fs o un k1 600 ci rido su e con i soldi dell'assicurazione personale la rimetto in sesto alla bene e meglio se vado giu col cbr1000 unica mia moto....fine del gioco
quando avevo il 600rr spesso portavo nel ducato il 954,ho portato al mugello anche la RSV qualche turno gli? l'ho fatto e daccordo che ci andavo "easy" ma era assolutamente meno godibile per me....ripeto tra i cordoli la dimensione mia ? la piccola seicento
al max cambi i semimanubri e le pedane.
di carene hai le tue originali.
per prendere un cbr f secondo me nn vale la pena, nn ti diverti, almeno un rr!
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Originally posted by rickrd View PostIo mi associo al gruppo "lascia stare il 600 e butta in pista la millona".
Anche io non sono un fenomeno, anche io se va bene riesco ad andare al Mugello un paio di volte all'anno.....poi praticamente solo Magione e nemmeno troppo spesso, anche io ho a disposizione un'altra moto per la strada, anche io non ho troppo tempo da dedicarle......ma l'idea di dare via il millone per farmi un 600 di dieci anni la trovo al limite della follia!
Solo in un caso saresti autorizzato adare via il 1000....se trovi un pazzo che ti da' 10.000 € . Poi con 7.000 ne trovi un'altra uguale e con i 3000 € la metti giu' da pista!!!
Pensaci bene....non fare cagate!!!
CiaoOriginally posted by GabryWRC View Postma alla tua se ci metti due carene in vtr, i faretti polielissoidali e i copritelaio chettefrega se cadi?
al max cambi i semimanubri e le pedane.
di carene hai le tue originali.
per prendere un cbr f secondo me nn vale la pena, nn ti diverti, almeno un rr!Originally posted by blackbass View Postvia bosco...ho capito....facciamo a cambio ?!
raga voi fate finta che il cbr 1000 non ci sia perch? ? facile che a fine anno si trasformi in un CB o in un TMAX o in una cruser (sto scherzando ) ma ?sula dal fatto di farmi una SS da asporto!! non centra,cio? centra ma solo di riflesso.....non ho parlato di vendere il 1000 08 per farmi un 600 2001 da pista
alberto....... non dar? MAI una MIA moto a te,o a virgo mi rifiuto di darvi una mia creatura a voi bestieLast edited by bosco_RR; 19-03-11, 00:22.
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Originally posted by bosco_RR View Postraga voi fate finta che il cbr 1000 non ci sia perch? ? facile che a fine anno si trasformi in un CB o in un TMAX o in una cruser (sto scherzando ) ma ?sula dal fatto di farmi una SS da asporto!! non centra,cio? centra ma solo di riflesso.....non ho parlato di vendere il 1000 08 per farmi un 600 2001 da pista
alberto....... non dar? MAI una MIA moto a te,o a virgo mi rifiuto di darvi una mia creatura a voi bestie
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