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e se...

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    #1

    e se...

    ...e se trovassi tipo un cbr600f (meglio se fsport) 2001 o un gsxr600 2001 originale da spender na minchiata (dai 2000 in giu)...e se mi dessi un anno x trovare l'indispensabile x farlo da pista a tra l'usato,senza dar troppo danno al bilancio familiare..e se la terrei a casa di un amico x scongiurare il divorzio .... Ci s?no forse un po troppi se purtroppo la mia ex 2003 il marito di mia sorella non me la rid? quella in 5 stagioni di affinamenti ha quasi tutto,ma una volta io ci andavo tanto in pista,potevo anche spendere di + una volta x il mio passo oggettivamente andrebbe bene anche un ferro come sopra sistemato con solo l'indispensabile anche perche la userei 2,3 volte al max in un anno.. Son cambiati i tempi un altro se...io dal 2007 ho cambiato anche lavoro,ho sempre usato prima il ducato della ditta dove lavoravo sia x la cbr prima che x il crf..per me ? un grave handicapp... Provate a darmi un consiglio se magari in passato siete stati in una situazione simile
    Last edited by bosco_RR; 18-03-11, 11:01.

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    #2
    Fai meno lo schizzinoso con la millona

    Non avere paura di rovinarla e buttala tra i cordoli

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      #3
      che sono competitive in pista come un malaguti fifti top 50

      che ci spenderesti sopra tanto per renderle competitive per poi ritrovarti un cassone in garage che non va un caxxo

      che tenere una moto in un garage di un amico ? follia perch? non potresti mai colmare insanabile voglia di scendere in garage ogni 5 minuti a fare modifiche ossia il classico monta , smonta e quindi staresti sempre a rompere le balle al tuo amico


      edit: dire la prendo a poco solo per divertirsi un p? in pista ? comunque follia perch? la pista ti risucchia in un vortice di modifiche e spese assurde che comunque andranno sempre a influenzare il bilancio familiare , quindi meglio a questo punto essere chiari con la moglie e prendere qualcosina di meglio tipo honda cbr 600rr esempio del 2003 poca spesa tanta resa se ? radiato ancora meglio a zero tasse
      Last edited by monsterluca; 18-03-11, 11:14.

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        #4
        Sono in una situazione simile....al momento il lavoro ? un problema e la voglia di portare 180 cv a spasso per strada ? ormai poca....appenna sistemo le cose, credo che vender? l'Aprilia e prender? due moto: una giappa solo pista da spenderci poco e che mi faccia girare senza ansie...ed una naked o modern classic per andare a passeggio anche con la donna....
        Last edited by Flaviano; 18-03-11, 11:15.

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          #5
          Originally posted by ala70 View Post
          Fai meno lo schizzinoso con la millona

          Non avere paura di rovinarla e buttala tra i cordoli
          quotone...e poi per girare per strada hai la moto della moglie

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            #6
            Originally posted by monsterluca View Post
            che sono competitive in pista come un malaguti fifti top 50

            che ci spenderesti sopra tanto per renderle competitive per poi ritrovarti un cassone in garage che non va un caxxo

            che tenere una moto in un garage di un amico ? follia perch? non potresti mai colmare insanabile voglia di scendere in garage ogni 5 minuti a fare modifiche ossia il classico monta , smonta e quindi staresti sempre a rompere le balle al tuo amico
            la mia dimensione non ? il 1000 in pista,mi conosco lo so per adoperarlo 3 volte forse e per il mio passo non allenato quello sarebbe un vero spreco! X girare sopra il 13 al mugello o poco sotto i 2minuti a misano,x me, un fsport ce la fa c?modamente nel 2006 a misano vecchia giravo in 50/51 c?n un aereo di 600 ma sopratutto abbastanza allenato
            Last edited by bosco_RR; 18-03-11, 11:27.

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              #7
              Ecco

              Bosco si ? offeso

              Quando sorride troppo ......? offeso

              Ne sono certo

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                #8
                O vai col mille o cerchi una moto radiata fino ad aprile 2006, quando si poteva radiare per uso privato, ti costa solo se la usi se non la usi sta l? e amen. Diciamo che dal 2004 al 2006 qualsiasi sportiva va benissimo per la pista. quindi quello che trovi a prezzo migliore prendi.

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                  #9
                  gixxer k1

                  basta e avanza per divertirsi

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                  • Font Size
                    #10
                    per me per un uso amatore (lento tra lenti,o una via di mezzo tra lenti )anche una moto + anziana sistemata bene basta e avanza..o mi sbaglio

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                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Fai meno lo schizzinoso con la millona

                      Non avere paura di rovinarla e buttala tra i cordoli
                      ha ragione

                      Originally posted by monsterluca View Post

                      che tenere una moto in un garage di un amico ? follia perch? non potresti mai colmare insanabile voglia di scendere in garage ogni 5 minuti a fare modifiche ossia il classico monta , smonta e quindi staresti sempre a rompere le balle al tuo amico


                      dire la prendo a poco solo per divertirsi un p? in pista ? comunque follia perch? la pista ti risucchia in un vortice di modifiche e spese assurde che comunque andranno sempre a influenzare il bilancio familiare , quindi meglio a questo punto essere chiari con la moglie e prendere qualcosina di meglio tipo honda cbr 600rr esempio del 2003 poca spesa tanta resa se ? radiato ancora meglio a zero tasse
                      tutto ,ma proprio tutto vero

                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      quotone...e poi per girare per strada hai la moto della moglie
                      perch? non ti decidi con lei e scopri le carte , io l'ho fatto e ora... quando devo spendere sulla moto dormo qualche giorno in officina, dai senza scherzare, usa la tua, usadi pi? i bassi e goditela com'? anche senza allenamento , durerai meno giri ma non ? paragonabile alla strada
                      sei un pistola perch? uno dei miei amici di pista ne ha praticamente regalata una, gi? con il minimo sindacale da pista, pi? i pezzi originali per 1500 euri . ma buttare fuori il rospo prima no ? perch? ? un p? che ci pensi

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                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        per me per un uso amatore (lento tra lenti,o una via di mezzo tra lenti )anche una moto + anziana sistemata bene basta e avanza..o mi sbaglio
                        ti sbagli

                        un cbr-f ? una sport touring

                        un 600 k1 va bene cos? com'?

                        non c'? paragone di telaio e motore

                        all'epoca provai sia il cbr che il k1

                        il gixxer ? un aereo in confronto

                        erogazione pienissima dai 2000 giri e allungo imperioso ai 14

                        fidete
                        Last edited by giuseppe_d; 18-03-11, 11:56.

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                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          per me per un uso amatore (lento tra lenti,o una via di mezzo tra lenti )anche una moto + anziana sistemata bene basta e avanza..o mi sbaglio
                          bosco...non ci crederai...ma ti risponder? seriamente

                          tu dici di essere adatto al 600 in pista....ok per? dici questo anche perch? non hai avuto molto modo di fare "esperienza" con il 1000one in pista....hai gi? una moto con i giusti accessori...le carene non ricordo se le hai ancora o se le hai vendute ma sarebbe il male minore prendere un altro set.....

                          e buttati con quella...e impara a godertela....? inutile e pi? dispendioso andare a prendere un altra moto pi? vecchia che poi magari rischi di prendere anche un rottame con problemi...

                          prendila come una sfida a voler migliorare con la tua...e con i soldi che risparmi...ti ci paghi pi? di una stagione di pista se non hai pretese da fighetta come me

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                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ti sbagli

                            un cbr-f ? una sport touring

                            un 600 k1 va bene cos? com'?

                            non c'? paragone di telaio e motore

                            all'epoca provai sia il cbr che il k1

                            il gixxer ? un aereo in confronto

                            erogazione pienissima dai 2000 giri e allungo imperioso ai 14

                            fidete
                            non posso che riquotare, io le ho avute entrambe e il cbr l'ho venduto apposta, anche se mi piaceva da matti per come si guidava, per? in pista non andava una minchia e bisognava rivedere TUTTO, la suzuki invece solo piccole cose di dettaglio

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                              #15
                              la mia1000 ragazzi fate finta che non esista in firma quella a fine anno si decide,a seconda di quanto la adoperer?. In pista non mi ci metto c? lei, n?n ? la mia dimensione finisce come nel 2009 che ho comprato le carene e le usate 3 volte,2 dei quali al metz day che ? poco + di una sparata con l'istruttore davanti...ma x piacere il destino del 1000 non ? ancora scritto,ma..... il 1000poi non ? la mia dimensione quando tiro son abbastanza vissuto motociclisticamente x ammetterlo.

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