Originally posted by Marshall
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono ritornato jappo.
Collapse
X
-
Giuse' la bmw purtroppo non mi ? mai entrata nel cuore.....esteticamente parlando....di motore n? aveva anche troppo per m?......rimpiango solo l' elettronica.....ma secondo m?......a dicembre la honda far? qualche sorpresina a tutti.. A presto Roby
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Marshall View Post......rimpiango solo l' elettronica.....ma secondo m?......a dicembre la honda far? qualche sorpresina a tutti.. A presto Roby
Comment
-
Originally posted by Marshall View PostGiuse' la bmw purtroppo non mi ? mai entrata nel cuore.....esteticamente parlando....di motore n? aveva anche troppo per m?......rimpiango solo l' elettronica.....ma secondo m?......a dicembre la honda far? qualche sorpresina a tutti.. A presto Roby
Comment
-
-
Capperi che bella... ho sempre adorato questa versione e con queste carene ? da urlo!
Complimenti per l'acquisto... io l'ho venduta e sto ancora piangendo
Comment
-
Originally posted by Marshall View PostGiuse' la bmw purtroppo non mi ? mai entrata nel cuore.....esteticamente parlando....di motore n? aveva anche troppo per m?......rimpiango solo l' elettronica.....ma secondo m?......a dicembre la honda far? qualche sorpresina a tutti.. A presto Roby
Comment
X
Comment