Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono ritornato jappo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marshall View Post
    E' gi? sono ritornato hondista alla grande .
    Dopo una breve parentesi con la velocissima bmw s 1000 rr sono tornato alla casa motociclistica che piu' mi piace.
    Ho trovato un hondina tenuta molto bene e l' ho presa al volo...ieri sera dopo un viaggietto a Reggio Emilia la piccolina ? arrivata a Trento .
    Il buon Jack postera' le foto dato che io non ne son capace.
    A presto Roby
    che minkiatona che hai fatto IMHO.

Comment

• Font Size
      Giuse' la bmw purtroppo non mi ? mai entrata nel cuore.....esteticamente parlando....di motore n? aveva anche troppo per m?......rimpiango solo l' elettronica.....ma secondo m?......a dicembre la honda far? qualche sorpresina a tutti.. A presto Roby

Comment

• Font Size
        ......rimpiango solo l' elettronica.....ma secondo m?......a dicembre la honda far? qualche sorpresina a tutti.. A presto Roby
        sicuramente le case giapponesi dovranno mostrare qualcosa di nuovo in fatto di elettronica o almeno cercare di raggiungere i livelli delle europee come ha fatto KAWASAKI...vedremo a fine anno le nuove proposte sempre che l'effetto tsunami non abbia conseguenze economiche cos? grandi da far ritardare l'uscita di eventuali nuovi modelli

Comment

• Font Size
          Giuse' la bmw purtroppo non mi ? mai entrata nel cuore.....esteticamente parlando....di motore n? aveva anche troppo per m?......rimpiango solo l' elettronica.....ma secondo m?......a dicembre la honda far? qualche sorpresina a tutti.. A presto Roby
          ma sicuramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            E' bello leggere queste cose
            Complimenti per l'acquisto
            fa strano ma ? il modo in cui ragiona il 90% dei motociclisti,me compreso
            solo che pochi lo ammettono....
            gran moto,complimenti

Comment

• Font Size
              Capperi che bella... ho sempre adorato questa versione e con queste carene ? da urlo!
              Complimenti per l'acquisto... io l'ho venduta e sto ancora piangendo

Comment

• Font Size
                al cuor non si comanda , ci vediamo presto.

Comment

X
                Working...
                X